CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Emmaus.

Author:
Publisher: Feltrinelli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.140, brossura Collana Universale Economica,2295.

EAN: 9788807722950
ConditionsUsato, buono
EUR 8.00
-43%
EUR 4.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Feltrinelli Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.206, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale economica. Phileas Taylor Barnum è stato il più grande impiegato circense della seconda metà dell'Ottocento e il suo nome è diventato sinonimo di spettacolo, di immenso baraccone di portenti. Per Alessandro Baricco, Barnum è il mondo che si squaderna come un Grande Show, come una sequenza ininterrotta di spettacoli: spettacoli che son tali per definizione e spettacoli che son tali loro malgrado, gli uni e gli altri registrati con divertita passione. Scritti da Baricco per una rubrica sulla "Stampa", i Barnum rivelano, ora raccolti in volume, una partitura segreta di irresistibile fascino. A ritmo serrato entrano in pista Jovanotti e Mike Buongiorno, la faccia di Funari e il popolo della Lega, la voce di Carmelo Bene e quella di Tom Waits, la musica di Michael Nyman e il minimalismo di Philip Glass, Topolino e Carlo Magno, la Liguria e la California, un film sterminato di Wim Wenders e una lunga coda davanti al Louvre. Un circo dentro il circo, un teatro dentro il gran teatro del mondo.

EAN: 9788807813467
Usato, molto buono
EUR 6.90
2 copies
Milano, Rizzoli Ed. 2002, cm.12,5x18,5, pp.110, brossura con sopraccoperta. Collana Piccola Biblioteca La scala. Manuel Roca e i suoi due figli vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando da sempre questo momento, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile e indescrivibile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina.

EAN: 9788817870177
Usato, molto buono
Note: ex libris.
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
2 copies
Milano, Rizzoli Ed. 2002, cm.12,5x18,5, pp.110, brossura soprac. Collana Scrittori Contemporanei. Manuel Roca e i suoi due figli vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando da sempre questo momento, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile e indescrivibile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina.

EAN: 9788817001786
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 2009, cm.14x21, pp.140, brossura Collana I narratori.

EAN: 9788807017988
Usato, molto buono
EUR 13.00
-53%
EUR 6.00
3 copies

Recently viewed...

#340054 Arte Saggi
Paris, Arts et Métiers Graphiques 1965, cm.22x30,5, pp.428 illustato con centinaia di figure bn.e tavole a colori. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 42.00
Last copy