CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Caccia al mostro in New York City.

Author:
Curator: Traduz.di G.Peracchio.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19,5, pp.168, legatura ed. sopracop.fig. Collana Presadiretta,18.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1996, cm.17x24, pp.500, 80 tavv.in bn.e a col.ft., brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Collana Memorie,65.

EAN: 9788886166331
EUR 36.15
-55%
EUR 16.00
Available
A cura della Regione Umbria e del Sacro Convento di Assisi. Assisi, Casa Ed.Francescana 1998, cm.22x28,5, pp386, 346 figure a colori in tavole nel testo e 150 figure bn.nt, legatura editoriale in tutta tela. Il Miracolo di Assisi.

EAN: 9788884130105
Usato, molto buono
Note: copertina lievissimamente macchiata.
EUR 152.00
-27%
EUR 110.00
Last copy

Recently viewed...

#31336 Arte Varia
Mostra:Firenze,Pal.Strozzi,La Strozzina,2/10-8/11/1992. A cura del Consolato del Perù a Firenze. Firenze, Centro Di 1992, cm.21,5x23, pp.95,num.ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col.
EUR 20.66
-51%
EUR 10.00
Last copy
Bologna Edizioni Dehoniane Bologna 1996, cm.14x21, pp.132, brossura cop.fig. Senza difficoltà si riconosce alla psicologia la capacità di leggere e spiegare il funzionamento della psiche. Ma anche lo psicologo più esperto, cha ha esplorato a lungo i meandri della psiche del paziente si accorgerà, specie con il passare degli anni, che il suo interlocutore rimane un essere inafferrabile, imprevedibile nelle sue altezze e nelle sue cadute. C'è qualcosa di grande che si nasconde in ciò che facciamo e diciamo di noi: l'umanità essenziale della persona. Il paradosso che ogni psicologo deve rispettare è la dialettica tra il dettaglio della vita quotidiana e la realtà trascendentale di una vita. L'uno aspetto rimanda all'altro ma il cerchio non si chiude mai. Psicologo del profondo, l'autore afferma con questo libro che la psicologia può pretendere per sé la capacità di riconoscere nella psiche la presenza e l'azione della «essenziale umanità». Ciò non significa mettere il bavaglio alle scienze dell'uomo e limitarne lo sviluppo. Al contrario. Se indagando il fenomeno psichico uno psicologo ammette di imbattersi nella sua essenza, potrebbe andare oltre le dinamiche del comportamento per dire qualcosa anche su ciò che «dovrebbe essere», dando indicazioni utili per trovare una maggiore armonia tra la vita che si conduce e la sua pienezza. Perché la patologia non è solo il conflitto tra forze psichiche in conflitto tra se stesse o con la società, ma anche il risultato della contraddizione tra rappresentazioni psichiche di sé e l'umanità scritta nella nostra natura. Aiutare a rendere dinamico questo rapporto non è impossibile: la psicologia può pretendere di arrivare a tanto. Destinatari: psicologi e studenti di psicologia, consulenti e terapisti della famiglia, educatori dei seminari.

EAN: 9788810508152
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy
#334605 Arte Varia
Firenze, Global Complexity Art System 2018, cm.21,5x21,5, pp.98 illustrato a colori. quaderno ad anelli, copertina figurata.
Usato, buono
Note: Macchie al taglio inferiore del volume che appaiono minimamente nelle pagine.
EUR 19.00
Last copy
#334606 Arte Varia
Firenze, Global Complexity Art System 2018, cm.21,5x21,5, pp.98 illustrato a colori. quaderno ad anelli, copertina figurata.
Usato, buono
Note: Alcuni segni nel testo a lapis. Macchie al taglio inferiore del volume che appaiono minimamente nelle pagine.
EUR 15.00
Last copy