CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Interpretazione dei sogni. Come vincere al Lotto con l'interpretazione dei sogni.

Publisher: Crescere Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.220, 90 figg.bn.della smorfia. brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788883371233
ConditionsUsato, buono
EUR 7.90
-50%
EUR 3.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, SIAD 1979, cm.13x20, pp.144, brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
#298969 Corsica
Ajaccio, Albiana 2022, cm.24x26,5, pp.268, brochure. C'est une Corse pleine de rires, de déclamations, de poésies, de musiques que l'on entend vivre à travers ces pages. Grâce à la contribution d'un grand nombre de chercheurs, cet ouvrage nous plonge dans la société corse de la fin du XVIII° au début du XIX° siècle.

EAN: 9782824112053
Nuovo
EUR 34.00
-11%
EUR 30.00
2 copies
A cura di Quirino Principe. Milano, Bompiani 2002, cm.27x30, pp.108, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana I Libri di Tolkien. È difficile descrivere la forza di suggestione immaginativa che ha travolto negli ultimi quarant'anni generazioni di fedeli tolkieniani: i fantasmi, più veri della realtà si sono riversati nella nostra immaginazione dalle pagine del "Signore degli Anelli", dello "Hobbit", del "Simarillion", delle "Avventure di Tom Bombadil" contemporaneamente alla pagina narrata, e per mano dello stesso autore. Questo libro è il più ampio repertorio di immagini tolkeniane finora apparso in pubblico, e anche il più completo nel tratteggiare tutti i percorsi della fantasia pittorica dell'autore. Le quarantotto tavole rappresentate raccolgono visioni dall'intero universo tolkeniano, dal "Silmarillion" al "Signore degli Anelli".

EAN: 9788845292019
Usato, molto buono
Note: strappetti di 1,5 cm alla copertina senza mancanze.
EUR 90.00
Last copy
#330366 Arte Saggi
A cura di Riccardo Venturi. Milano, Abscondita Ed. 2009, cm.11x19,5, pp.93, alcune figg.bn.nt. brossura con bandelle, copertina figurata. Coll.Miniature,74. "Come realizzare l'arte? Dalle masse, dal movimento, dagli spazi ricavati da quel che ci circonda, dall'universo. Da masse differenti, slanciate, gravi, intermedie, ottenute da variazioni di dimensione o di colore. Dalle direzioni - ovvero dai vettori che rappresentano il movimento, la rapidità, l'accelerazione, l'energia e così via - che generano angoli significativi e orientamenti, definendo assieme una o più risultanti. Dagli spazi e dai volumi, suggeriti da un'opposizione appena accennata alla loro massa se non trafitti dai vettori, attraversati in un impeto. Nessuno di questi elementi è determinato. Ognuno può muoversi, agitarsi, oscillare, avanzare e indietreggiare in un rapporto mutevole con ciascuno degli altri elementi di questo universo." (A. Calder).

EAN: 9788884163677
Nuovo
EUR 13.50
-37%
EUR 8.50
Last copy