CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Bibbia e l'antica civiltà d'Israele.

Author:
Publisher: Edizioni Ferni.
Date of publ.:
Series: Coll. Le Grandi Civiltà Scomparse.
Details: cm.13x20, pp.278,(2), una tav.a col. applicata all'antiporta e 12 tavv.in bn.ft., legatura ed.in mz.balacron, impress.a 2 col.su fondo oro al piatto ant., titoli, filetti e fregi in argento al dorso. Coll. Le Grandi Civiltà Scomparse.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Testi di L.Perissinotto. Fotografie di E.Ciol. Udine, Istituto per l'Enciclopedia del Friuli-Venezia Giulia 1977, cm.20x25, pp.324, numerose foto e tavv.fotogr.nt., legatura ed.in tutta tela nera, impress.in bianco al piatto ant.e titoli al dorso, sovraccop.fig. (copia eccellente.)
EUR 26.00
Last copy
Traduzione di Paola Mirizzi Zoppi. Milano, Longanesi 2006, cm.15x23, pp.448, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Kurt Austin e Joe Zavala sono la nuova leva della NUMA, la prima linea di difesa contro le minacce all'ambiente marino in ogni angolo del mondo. Consapevoli della delicatezza degli interessi in gioco in questo campo e convinti che la preservazione degli oceani rappresenti forse l'unica speranza per il futuro dell'umanità, Kurt e Joe partecipano a una difficile operazione di salvataggio nei mari del Nord. Due navi si sono speronate al largo delle isole Faroe, un incidente in apparenza provocato da una nave ambientalista delle Sentinelle del Mare. Ma c'è qualcosa di realmente sospetto nel modo in cui è avvenuto il disastro e Therri Weld, affascinante e volitiva consulente legale degli ambientalisti, non è disposta a cedere alle richieste di risarcimento delle autorità danesi senza reagire. Ben presto i sospetti di Kurt e della sua squadra si indirizzano verso una multinazionale che conduce esperimenti segreti, e l'agente della NUMA si trova, affiancato dalla coraggiosa Therri, a incrociare la pericolosa strada di potenti avversari in lotta tra di loro, sopra e sotto la superficie del mare, per la supremazia economica. Ma tra avventure e agguati emerge un filo rosso sangue che collega i fatti di oggi a tragedie lontane nel tempo, in un romanzo d'avventura e d'azione che è anche un percorso attraverso impalpabili indizi emersi dalle nebbie dell'alba dell'Uomo, nella più pura tradizione di Clive Cussler.

EAN: 9788830422186
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy