CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I fuggitivi.

Author:
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x22,5, pp.192, legatura ed. sopracop.fig.a col. Collana La Scala.

EAN: 9788817666473
ConditionsUsato, accettabile
EUR 7.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Introduz.di G.Barbiellini Amidei. Milano, Rizzoli Ed. 1976, cm.11x18, pp.193, tascabili, cop.ill. Collana BUR,119.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
Milano, CDE su licenza Rizzoli Ed. 1988, cm.14,5x22,5, pp.220, legatura ed. sopraccop.ill.a col.
EUR 8.00
Last copy
Milano, Rizzoli 1988, cm.11x18, pp.252,(6), brossura, cop.fig.a colori. Collana Bur,730.

EAN: 9788817137300
EUR 4.00
Last copy
Milano, Club degli Editori su licenza Rizzoli Ed. 1979, cm.13,5x21, pp.184, legatura ed. sopraccop.ill.a col.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#143544 Arte Pittura
Presentaz.a cura di Renzo Modesti. Casatenovo Brianza, Antonio Vallardi Editore per Vismara Terapeutici 1961, cm.24x34, pp.26,X tavv.applicate a col.nt. legatura ed., tav.a col.applicata al piatto ant., Edizione fuori commercio.
EUR 15.00
Last copy
Traduz.di Maria Ortiz. Milano, Bompiani 1964, cm.12x20,5, pp.188, brossura Collana I Delfini, I più famosi Libri Moderni,9.
Usato, accettabile
Note: Esempl.privo di sovraccop. e con piccolo strappo al dorso.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Beat 2013, cm.12,5x19,5, pp.504, brossura con copertina figurata. Collana Beat. Bestseller. Nel 1892, a Manhattan, un'elaborata insegna in bronzo fa bella mostra di sé. Tiffany Glass & Decorating Company declama la scritta che campeggia sopra una solida porta di vetro molato. Oltre quella porta, si schiude un grande salone con enormi vetrate appese al soffitto e imponenti mosaici poggiati alle pareti. E poi vasi dalle linee morbide, pendole, candelabri Art Nouveau, lampade con paralumi di vetro soffiato in mille splendidi colori. È il regno di Louis Comfort Tiffany, pittore di quadri orientalisti raffiguranti minareti, moschee e beduini, secondo il gusto del tempo. La Tiffany Glass & Decorating Company è, tuttavia, anche il regno delle Tiffany girls, le ragazze di Tiffany, come sono chiamate a Manhattan le donne che l'artista ha riunito attorno a sé. Vi è Wilhelmina, impertinente diciassettenne dall'alta statura, Mary diciottenne dai capelli rossi, Cornelia, riservata e taciturna, Agnes, l'altera, la prima donna cui Tiffany ha accordato l'onore di dipingere i soggetti delle sue vetrate. E, infine, Clara Wolcott Driscoll. Giovane vedova in un laboratorio dove vige la regola, imposta dal padre di Louis, di impiegare solo fanciulle non maritate, Clara è l'artefice autentica delle creazioni Tiffany. "Una ragazza da Tiffany" è, soprattutto, la sua storia. Una storia in cui l'autrice non celebra soltanto un talento misconosciuto, ma illumina anche gli slanci, i desideri e le ambizioni di una giovane donna nella città americana pronta a tuffarsi nella grande avventura del Novecento.

EAN: 9788865591284
Usato, molto buono
EUR 9.00
-34%
EUR 5.90
Last copy