CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Réalistes et naturalistes.

Author:
Publisher: Editions Albin Michel.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.414, brossura intonso, cop.fig.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Paris, Librairie Plon 1925, cm.12x19, pp.292, brossura (dorso brunito, con mende e tracce di restauro.) Collection La Critique.
EUR 7.00
Last copy
Paris, Libraire Plon 1953, cm.14,5x20,5, pp.242, 27 foto di repertorio b.n. fuori testo, brossura figurata.
Usato, molto buono
EUR 5.90
Last copy
Paris, Editions de La Nouvelle Revue Critique 1931, cm.12x18,7, pp.253,(3), brossura (interni ingialliti e con rare fioriture ma copia ben tenuta.) Collection Essais Critiques - Artistiques, Philosophiques et Littéraires, 23.
EUR 10.00
Last copy
Nouvelle édition augmentée. Paris, Editions Albin Michel 1958, 2 voll., completo, cm.13x20,5, pp.428,382, brossura intonso. Bell'esempl.
EUR 38.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Cesare Vico Lodovici. Torino, Giulio Einaudi Editore 1978, cm.10,5x18, pp.88, brossura, copertina figurata. Collez.di Teatro,102. "Quando cominciai a pensare alla gatta Cenerentola pensai spontaneamente ad un melodramma: un melodramma nuovo e antico nello stesso tempo come nuove e antiche sono le favole nel momento in cui si raccontano. Un melodramma come favola dove si canta per parlare e si parla per cantare o come favola di un melodramma dove tutti capiscono anche ciò che non si capisce solo a parole. E allora quali parole da rivestire di suoni o suoni da rivestire di parole magari senza parole? Quelle di un modo di parlare diverso da quello usato per vendere carne in scatola e perciò quelle di un mondo diverso dove tutte le lingue sono una una e le parole e le frasi sono le esperienze di una storia di paure, di amore e di odio, di violenze fatte e subite allo stesso modo da tutti. Quelle di un altro modo di parlare, non con la grammatica e il vocabolario, ma con gli oggetti del lavoro di tutti i giorni, con i gesti ripetuti dalle stesse persone per mille anni così come nascere, fare l'amore, morire, nel senso di una gioia, di una paura, di una maledizione, di una fatica o di un gioco come il sole e la luna fanno, hanno fatto e faranno".
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Revisione di S. Spaventa Filippi. Fregi di Duilio Cambellotti. Milano, Istituto Editoriale Italiano s.d. (1920/1930 ca) cm.12,5x18, pp.222, tavv a col.ft. legatura ed. in tutta tela con titoli in oro e giglio rosso al dorso soprac. fig. in cartone leggero. Coll:Biblioteca dei Ragazzi,4.
Da collezione, molto buono
EUR 12.00
2 copies