CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Storia dei chierici regolari minori (PP. Caracciolini - Adorno Fathers) 1588-1686.

Author:
Curator: Ristampa anastatica dell'ediz.originale (Roma, Gio.Francesco Buagni, 1710).
Publisher: Ordine Chierici Regolari Minori.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x24,5, pp.(24),407,(19), numerose incis.nt., legatura ed.cartonata. [copia allo stato di nuovo]. Collana Ad Maiorem Resurgentis Gloriam. Chierici Regolari Minori,4.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 40.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#279770 Religioni
Venetiis, Typographia Balleoniana 1790, 2 volumi. cm.9,5x17, pp.454, 456, rilegature in mezza pergamena.
Usato, molto buono
EUR 40.00
Last copy

Recently viewed...

Augustae Vindelicorum (Augsburg), Sumptibus Matthaei Rieger, Bibliopolae 1761, cm.12x19, pp.XLVII,(1),508,(18), rilegatura del primo '800 in mz.pergamena con angoli ai piatti, titoli ms.al dorso. Piccola abrasione al piatto ant.ma ottimo esemplare in barbe.
EUR 45.00
Last copy
Augustae Vindelicorum (Augsburg), Sumptibus Matthaei Rieger, Bibliopolae 1761, cm.12x19, pp.XVI,520,(14), rilegatura del primo '800 in mz.pergamena con angoli ai piatti, titoli ms.al dorso. Ottimo esemplare in barbe.
EUR 45.00
Last copy
Milano-Roma, Fratelli Bocca Editori 1910, cm.12,5x21, pp:VIII,364,(4), brossura intonso, cop.fig. (dorso fessurato, fioriture ai tagli.) Collana Piccola Biblioteca di Scienze Moderne,191.
EUR 24.00
Last copy
Firenze, Polistampa 2013, cm.17x24, pp.158 ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Il volume presenta una scelta di testi dello studioso di botanica Guido Moggi, che ne ripercorrono quasi cinquant'anni di carriera accademica: articoli, relazioni, sintesi storiche che spaziano dal mondo della botanica verso altre discipline, ben documentando la vastità di interessi dell'autore, e che si rivolgono non soltanto ai cultori della materia ma ad un pubblico più vasto di appassionati e curiosi. "Oltre che di sistematica e di fitogeografia", scrive Francesco Maria Raimondo, "Guido Moggi si occupa della botanica nella storia dell'arte, ed è stato fra i primi in Italia ad interessarsi di museologia botanica e dello studio dei giardini storici. Precursore, quindi, della botanica applicata ai beni culturali, in questo campo sviluppa indagini che saranno poi riprese dagli allievi, creando di fatto una scuola diffusa nel Paese, che ha come baricentro la Toscana ma anche emanazioni in tutte le altre regioni italiane.

EAN: 9788859612766
Nuovo
EUR 18.00
-45%
EUR 9.90
Available