CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Archiginnasio. Il Palazzo, l'Università, la Biblioteca.

Author:
Publisher: Grafis Ediz.per Credito Romagnolo.
Date of publ.:
Details: 2 voll. cm.22x30, pp.743, centinaia di ill.e tavv.a col.nt. legature editoriali sopracoperte e cofanetto con piatti figg.a col.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 64.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Bologna, Grafis 1987, cm.22x28,5, pp.352, num.figg.bn.e col.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col.
Usato, molto buono
Note: Piccolissimo strappetto al dorso.
EUR 15.00
Last copy
Introduz.di Maria Gioia Tavoni. Postfaz.di Gina Fasoli. Casalecchio di Reno - Milano, Grafis Edizioni per Banca Popolare di Milano 1991, cm.21,5x31, pp.342, numerose ill.e tavv.in bn.e a col.nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a colori. [ottimo esemplare.]
Usato, molto buono
EUR 22.00
3 copies
Bologna, Credito Romagnolo - Edizioni GES 1981, cm.20x28, pp.412,centinaia di figg.in bn.nt. e 24 tavv.a col.ft., legatura ed.in tutta tela con titoli al dorso, sovraccop.fig.a colori.
Usato, molto buono
Note: menda alla sopracoperta
EUR 25.00
Last copy
Bologna, Tip. Luigi Parma 1969, cm.21x30, pp.159, ill.bn.nt., XXIV tavv.a col. ft., legatura editoriale.
Usato, buono
EUR 13.90
Last copy

Recently viewed...

Parma, Guanda Ed. 2007, cm.12x20, pp.182, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Le Fenici Rosse. È un vero e proprio pamphlet, una riflessione che parte dai fatti della più recente cronaca politica per ricavarne una possibile ricetta di rinnovamento per la sinistra italiana, l'indicazione di una svolta che sia culturale ancor prima che politica. E in particolare Arpaia sofferma la sua attenzione sull'abitudine alle rivendicazioni della sinistra più radicale del panorama nazionale, per sottolinearne contraddizioni e incongruenze: fino a proporre una vera e propria rotta "reazionaria", un nuovo possibile modello di "cultura di sinistra" che tenga conto, oltre che dei diritti, anche e soprattutto dei "doveri" e dei valori sociali di cui la sinistra dovrebbe essere portatrice. Perché è proprio a partire dal senso del dovere di ognuno che si potrà costruire una società più giusta e vivibile per tutti.

EAN: 9788860880444
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
2 copies