CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Armand Godoy.

Author:
Publisher: Albert Messein Editeur.
Date of publ.:
Details: cm.13x18,5, pp.152, brossura (copia intonsa e in ottimo stato.) Collection La Phalange Edizione di 1525 esempl.numerati (il ns. reca il n.636.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#167755 Arte Saggi
Estratto dagli Atti e memorie della R.Accademia di Scienze, Lettere ed Arti di Modena, Serie V, Vol.V. Modena, Società Tipografica Modenese 1941, cm.17x24,7, pp.27, brossura Invio dell'A. in cop. Ottimo esempl.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Massimiliano Bardotti, Serse Cardellini, Gregorio Iacopini. Reggello, FirenzeLibri 2026, cm.11,5x18,5, pp.125, brossura. Collana di Poesia. Fuori Stagione, 30. “Leonia canta con la sua voce un canto e ci fa il dono di poterlo cantare insieme. Allora possiamo diventare seme piantato in attesa di morire per diventare pianta, fiore, bocciolo. C’è tutta l’armonia del venire al mondo, c’è la complicata natura dell’esserci, la grazia di governare e essere governati.” (dall’Introduzione di Massimiliano Bardotti)

EAN: 9788876225918
Nuovo
EUR 10.00
Available