CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dogmi, gregari e rivoluzionari. Saggi sulla religione, la psicologia e la cultura.

Author:
Curator: Traduzione di Vittorio Di Giuro.
Publisher: Edizioni di Comunità.
Date of publ.:
Series: Coll. Saggi di Cultura Contemporanea, 102.
Details: cm.15x21, pp.216,(8), brossura, copertina figurata. Coll. Saggi di Cultura Contemporanea, 102.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Francesco Saba Sardi. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1977,1979, cm.13x20, pp.299,(1), brossura, Coll.Saggi,87.
Usato, buono
EUR 6.00
Available
Traduz.di Giovanni Fattorini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1971, cm.13,5x20,5, pp.216, legatura ed. sopraccop. Coll.Saggi,29.
Usato, buono
Note: Mancante della sovraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Letture radiofoniche a cura du Hans jurgen Schultz. Traduzione di Francesco Saba Sardi. Milano, Mondadori 1984, cm.13x20, pp.170, brossura. Coll.Saggi.
Usato, buono
Note: Piccola scritta a penna nera alla prima di copertina.
EUR 8.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1982, cm.13x20, pp.300, brossura. Coll.Oscar Saggi.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Raffaello Cortina Editore 2015, cm.14x21, pp.X-147, brossura. Collana Psicologia, 55. Nella prospettiva di una psicologia relazionale, gli autori mostrano le potenzialità terapeutiche e umane del dono, della reciprocità e del perdono, anche in un tempo di interminabile crisi come il nostro, dato che la crisi costituisce da sempre una condizione costante dell'esistenza umana. Solo da chi sia aperto al riconoscimento dell'altro, nella sua diversità e nella sua ricchezza, possono scaturire sentimenti e comportamenti adeguati a "ri-generare l'uomo". Il libro delinea i tratti essenziali della cura psicologica come donazione di senso e presenta una inedita psicologia del riconoscimento e della reciprocità, che nel dono e nel perdono, considerati abitualmente gesti inattuali, individua invece gli snodi fondamentali di una piena realizzazione di sé.

EAN: 9788860307521
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-26%
EUR 11.00
2 copies