CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'altro nome dell'amore.

Author:
Curator: Traduz.di Marina Bianchi.
Publisher: Club del Libro su licenza Gruppo Edit.Fabbri, Bompiani,...
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.335, legatura ed.in imitlin, fregi e titoli in oro al dorso, firma a penna al frontespizio, manca la sopraccop.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Maria Grazia Prestini. Milano, Club degli Editori su licenza Bompiani 1980, cm.14,5x22, pp.(2),284,(2), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. a colori. (piccole mende alla sopraccoperta.)
EUR 9.00
Last copy
llustrations by Peter Chapman. New York, Harper & Row 1987, cm.13x21,5, pp.189, legatura ed.in mz.tela, sovraccop.fig.a col. [copia in ottimo stato] The Harper Short Novel Series.

EAN: 9780060157395
EUR 10.00
Last copy
Traduz.di Marina Bianchi. Milano, Club del Libro su licenza Gruppo Edit.Fabbri, Bompiani,... 1982, cm.14x21, pp.335, legatura ed.in imitlin, sopraccop.ill.a col.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Piero Spinelli. Milano, Rizzoli 1996, cm.15x22, pp.678, legatura ed.cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana La Scala. Geniale uomo di stato, eroico condottiero, splendido oratore ma anche dissipatore, volubile, gran seduttore, calcolatore astuto e cinico: questo il ritratto ricco di luci e ombre di Giulio Cesare, primo e unico dittatore a vita nella storia di Roma, suo padrone assoluto, al punto che dopo di lui "Cesare" divenne sinonimo di imperatore. Gli anni considerati nel saggio sono quelli densi di eventi che vanno dal 70 al 58 a.C., in cui Cesare, prima di partire per la Gallia, s'impone gradualmente sull'insidiosa scena politica e prepara la sua irresistibile ascesa.

EAN: 9788817670685
Usato, buono
Note: Angoli di alcune pagine piegati.
EUR 7.00
2 copies

Recently viewed...

Illustraz.dell' Autore. Milano, Garzanti Ed. 2001, cm.13,5x20,5, pp.147, brossura cop.ill.a col.con bandelle. Un bel giorno - si stanno per giocare i mondiali - arriva in Italia uno strano tifoso della nazionale brasiliana. Si chiama Anselm, è nato nella foresta amazzonica e studia filosofia. Soprattutto, è un formichiere. "A spasso con Anselm" racconta le avventure di questo strano e imprevedibile ospite nel nostro caotico mondo. A prima vista Anselm può sembrare timido e goffo, con la sua scomoda golosità e le sue curiose abitudini. Però guarda la televisione, sa usare il computer, vuole tenersi in forma e gli piace divertirsi. E, di fronte alle ingiustizie, si indigna e si ribella.

EAN: 9788811620419
Usato, molto buono
EUR 9.81
-28%
EUR 7.00
Last copy