CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Perruches australiennes et autres Psittacidés.

Author:
Curator: Illustré de 32 planches en couleurs par P.-A.Robert.
Publisher: Editions Delachaux & Niestlé.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x21,5, pp.279,(5), 32 tavv.a col.ft., legatura ed.in t.tela verde, impress.al piatto ant. e impress. e titoli al dorso, sopraccop.fig.a col. (due strappetti di qualche cm. alla sopraccop. e dedica a penna al II risguardo, altrimenti ottimo esemplare.) Collection Les Beautés de la Nature.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Pisa, Ediz.ETS 1999, CD ROM allegato, cm.14x21, pp.152, brossura Coll.Quaderno per il Laboratorio di Storia,2. Il libro fornisce una guida facile e di immediato utilizzo per attività diversificate e consapevolmente mirate ad obiettivi primari dell'insegnamento storico, propone un ventaglio molto ricco di documenti lasciando spazio a tutte le variabili possibili che permettono l'intrinsecarsi della creatività dell'insegnante e dell'alunno. Padroneggiare un tema: il viaggio-pellegrinaggio nel Medioevo, anche negli aspetti particolari che lo hanno caratterizzato, ma sempre con riferimento ad organizzatori. Padroneggiare alcuni concetti: la relatività delle opinioni, il punto di vista diverso, il riaffiorare in culture e in tempi lontani degli stessi motivi, il fatto che tutto è documento e in particolare il testo letterario è documento privilegiato in una storia dell'immaginario. Padroneggiare alcuni strumenti che lo rendano in grado di: sfaccettare fenomeni complessi ai fini dell'analisi e delle successive generalizzazioni, leggere in modo selettivo documenti di vario tipo e diversi linguaggi e sistemare le proprie conoscenze in mappe concettuali.

EAN: 9788846702340
Nuovo
EUR 12.91
-61%
EUR 5.00
Available
Ediz.italiana a cura di Radiana Mazzanti. Firenze - London, Giunti Martello - National Geographic Society 1977, cm.18x26, pp.421, centinaia di ill.e tavv.a col.nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. (minimi segni d'uso alla sovraccop.ma copia in ottimo stato)
EUR 10.00
2 copies
#212927 Arte Disegno
Paris, Institut Néerlandais, 10 janvier - 24 février 1974. Paris - Gand, Institut Néerlandais - Imprimerie Erasmus 1974, cm.19x25,5, pp.XVIII,89,(3), 4 tavv.a col.di cui una all'antip. e 87 tavv.in bn.ft. in append., brossura [buon esemplare.]
EUR 22.00
Last copy
Trad.di R.Rambelli. Milano, TEA 2009, cm.14x21, pp.260, brossura copertina figurata a colori. Coll.Best TEA. Ron Irondises vive in perfetta simbiosi con il ricchissimo giacimento aurifero di Sonder Ditch, in Sudafrica. Dirigente della miniera, Rod ne conosce ogni galleria e ogni cunicolo, ma soprattutto conosce il dramma degli uomini che vi lavorano, i possenti e orgogliosi minatori bantu. Stretto tra la durezza di questi uomini e i piani deliranti del proprietario del giacimento, Rod dovrà fronteggiare la cieca ribellione della terra che si oppone a chi vuole strappare i suoi segreti e combattere per la sua miniera, per se stesso e per la donna che ama senza neppure sapere quale sia il suo vero nemico.

EAN: 9788850219650
Usato, come nuovo
EUR 9.80
-50%
EUR 4.90
Last copy