CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'origine dell'uomo.

Author:
Curator: A cura di Franco Paparo.
Publisher: Editori Riuniti.
Date of publ.:
Details: cm.12x18,5, pp.243,(1), brossura. Collana Le Idee,9.

ConditionsUsato, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#58245 Scienze
Trad.di L.Fratini. Torino, Bollati Boringhieri 1960, cm.13x19,5, pp.128, brossura Collana Enciclopedia di Autori Classici,34. Diretta da Giorgio Colli.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Traduzione di Mario Magistretti. Firenze, Giunti Martello Ed. 1982, cm.15x23, pp.604 alcune tavole bn.nt. ripiegate legatura editoriale in tutta tela.
Usato, molto buono
Note: mancante della sopracoperta.
EUR 26.00
Last copy
#211785 Scienze
Traduzione di Luciana Fratini, introduzione di Giuseppe Montalenti. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.10,5x17,5, pp.582, legatura editoriale cartonata, cofanetto figurato a colori. Collezione. I Meridiani. I Classici del Pensiero,94.
Usato, come nuovo
EUR 19.90
Last copy
Traduzione di Adolfo Balliano. Parte I. Vercelli, White Star Hobby & Work 2005, cm.12,5x18,5, pp.320, num.ill.bn.nt.e tavv.a col.ft. legatura editoriale cartonata, copertina figurata. Collana I Classici dell'Avventura. Il suo nome è scolpito negli annali dell'alpinismo per la conquista del Cervino, un'impresa inimmaginabile per l'epoca. Nato a Londra, Whymper (1840-1911) si cimentò presto in scalate impegnative. Durante l'estate del 1865 conquistò il Cervino, nel corso di una drammatica ascensione funestata dalla morte di tre alpinisti e in seguito avversata da un turbine di polemiche. Il racconto delle sue imprese sulle Alpi si tradusse in un libro che fece epoca e che viene riproposto oggi come un classico della narrativa di montagna.
Nuovo
EUR 9.00
Last copy