CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#208155 Arte Varia

Uri Aran.

Curator: Edited by Margot Heller, Beatrix Ruf. Text by Fredi Fischli, Liam Gillick, Fionn Meade, Niels Olsen, Beatrix Ruf.
Publisher: JRP|Ringier.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x25, pp.190, ill. hardcover, dust jacket.

Abstract: Uri Aran (born 1977) humorously explores the manipulation of commonplace objects in his videos, drawings, assemblages, texts and sculptures. This first monograph tours the artist's production through a detailed selection of his works, numerous installation views, texts and interviews.

EAN: 9783037643846
EUR 33.00
-45%
EUR 18.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Vol.II.Books III-IV. Ediz.con testo a fronte.Trad.di C.F.Smith. Cambridge, Harvard Univ.Press 1988, cm.11,5x17, pp.VI-445, 2 carte geogr.in tavv.ft. legatura ed.in tutta tela,soprac. Coll.Loeb.
EUR 18.08
2 copies
#56482 Scienze
A cura di Umberto Colombo, Giuseppe Lanzavecchia. progetto grafico di Bob Noorda. Milano, Scheiwiller/Credito Italiano 2001, cm.22x28,5, pp.481, centinaia di ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.in tutta tela,soprac.figa col.in custodia. Coll.La Nuova Scienza,2. [volume nuovo]
EUR 129.11
-80%
EUR 25.00
Available
Alfred edition 2008, cm.23x30, pp.48, fascicolo spillato. Alfred's Basic Piano. Questo metodo consta di 9 diversi livelli graduali di corso , adatto a tutte le età, ideale per i bambini che iniziano lo studio del pianoforte, ai principianti i a tutti coloro che vogliano approfondire la tecnica e lo studio dello strumento. Permette di creare un percorso didattico personalizzato e graduato per ogni individuo. Il metodo è costituito da due corsi principali, il corso Alfred's Basic (per bambini e ragazzi) e l'Adult Piano Course (per gli adulti). Una serie di altri corsi paralleli offre all'insegnante la possibilità di creare per ogni singolo allievo degli itinerari didattici personalizzati all'interno del corso. In ogni corso esistono dei livelli di passaggio raggiunti i quali è possibile saltare dal corso in cui ci si trova al corso principale e viceversa, dando la possibilità all'insegnante di modulare la difficoltà e la presentazione degli argomenti.
EUR 5.00
Last copy
#272430 Varia
Milano, Mondadori Ed. 2010, cm.14x21, pp.184, brossura cop.fig.a col. Coll.Biblioteca Umoristica Mondadori. Il punto G (ve lo spiego un po' col linguaggio della navigazione) si situa a circa sette, otto centimetri sulla rotta della Jolanda. A l'intérieur. Questo rassicura anche chi ha un Walter mignon, piccolo come il tappo del moscato. Nessuno come Luciana Littizzetto riesce a far ridere prendendo in giro i nostri costumi. E quello che c'è sotto. Insomma, per capirsi, quelle cose lì che ognuno chiama un po' come vuole, ma quando lei le chiama il Walter e la Jolanda la risata è irresistibile, imperiosa, incontinente. Nessuno riesce a rendere sublimi anche gli argomenti più triviali, e a trascinare a terra, a portata di mano e di sbeffeggio, quelli più alti. O forse semplicemente sopravvalutati. Finiscono così sotto una gragnola di guizzi comici la pubblicità, fatta di scoiattoli che spengono gli incendi con una puzzetta o di campioni del calcio (tanto per non fare nomi, Beckham) con un Walter che riempie l'intero cartellone: "Avete presente una baguette, un arrosto per dodici persone, un bob a due, l'uovo di Pasqua del bar, quello della lotteria pasquale?". Le banche, con i loro comodissimi codici IBAN: "È il numero più lungo del mondo. Un numero lungo come le balle dei cani da caccia". Gli uomini, che girano per casa coi bragoni da ginnastica ascellari o peggio ancora nudi, "con una pancetta a meloncino rosa dove l'ombelico pare il buco che si fa per metterci dentro il porto". I politici: "Che fine ha fatto Prodi, con l'occhiale montatura Telefunken e il viso a forma di Tetrapak?".

EAN: 9788804598145
EUR 18.00
-72%
EUR 5.00
Last copy