CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Teatro completo.

Author:
Curator: Interamente tradotto in italiano da A.Maffei, Carlo Rusconi. Con un breve cenno biografico.
Publisher: Ferdinando Bideri Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x24, pp.VIII,449, testo su due colonne. rilegatura in mz.pelle, titoli in oro al dorso.

ConditionsUsato, buono
Note: Cerniera posteriore in parte staccata
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione del Cavaliere Andrea Maffei. Milano, Per Luigi di Giacomo Pirola 1843,1844, 2 tomi in un volume, cm.18,5x27,8, pp.(2),245,(1), una incisione all'antip. e 5 testate incise; (2),270, una incisione all'antip. e 5 testate incise, rilegatura moderna in mz.pelle, angoli in pelle agli angoli in carta decorata, dorso a 4 nervi con 2 tasselli in pelle con titoli e oro. Copertine originali incise conservate. Bell'esemplare, con interni in barbe. Coll.Opere Edite e Inedite del Cavaliere Andrea Maffei, II e III.
EUR 70.00
Last copy
Traduzione di C. Rusconi. Prefazione di R. Bottacchiari. Firenze, Vallecchi s.d., cm.13,5x20, pp.149, brossura Coll.Classici Moderni a cura di E. Codignola.
Da collezione, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione del Cavaliere Andrea Maffei. Milano, Per Luigi di Giacomo Pirola 1845, 2 tomi in un volume, completo, cm.18,5x27,8, pp.(2),262, (2),270, 2 incisioni alle antiporte, rilegatura moderna in mz.pelle, angoli in pelle agli angoli in carta decorata, dorso a 4 nervi con 2 tasselli in pelle con titoli e filetti oro. Copertine originali incise conservate. Bell'esemplare, con interni in barbe. Coll.Opere Edite e Inedite del Cavaliere Andrea Maffei, IV e V.
EUR 80.00
Last copy
A cura di Federico Sternberg. Torino, Unione Tipografico-Editrice Torinese 1933, cm.14,5x18,3, pp.269, un ritratto di T.d.M. in antip., legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al piatto ant.e al dorso. (Interni ingialliti ma buon esemplare). Coll.I Grandi Scrittori Stranieri,41.
EUR 10.00
Last copy