CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Storia delle Armi.

Author:
Publisher: Mursia.
Date of publ.:
Details: cm.17x27, pp.110, 165 figg.bn.e a col. legatura ed.cop.fig.a col.soprac.in acetato. Enciclopedia Illustrata delle Scienze e delle Invenzioni. Ideata e Realizzata da Erik Nitsche.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#117553 Aeronautica
Lausanne, Editions Rencontre and Erik Nitsche Internat. 1962, cm.17x26, pp.120, num.figg.bn.nt. legatura ed.cop.fig.a col.
Usato, buono
EUR 19.00
Last copy
#219159 Aeronautica
Milano, Mursia 1967, cm.17x27, pp.110, 122 figg.bn.e a col. legatura ed.cop.fig.a col.soprac.in acetato. Enciclopedia Illustrata delle Scienze e delle Invenzioni. Ideata e Realizzata da Erik Nitsche.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
#219158 Aeronautica
Milano, Mursia 1963, cm.17x27, pp.120, 114 figg.bn.e a col. legatura ed.cop.fig.a col.soprac.in acetato. Enciclopedia Illustrata delle Scienze e delle Invenzioni. Ideata e Realizzata da Erik Nitsche.
EUR 11.00
2 copies

Recently viewed...

Traduzione di Marcello Piras. Milano, Rusconi Ed. 1996, cm.14x21,5, pp.333, numerose esempi musicali nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Collana La Musica. Prima Edizione. Le sue creazioni, trentun opere da lui riconosciute e numerate, occupano non più di tre ore di musica, con brani che arrivano ai due minuti totali di ese- cuzione. Eppure, a dispetto di tale sorvegliatissima produzione, nessuno più di Webern ha influenzato gli sviluppi della storia della musica nel secondo dopoguerra. Più di Schomberg, suo maestro e di Alban Berg, suo condiscepolo, Anton Webern è stato il faro al quale si sono riferiti i grandi compositori di oggi: nomi come Stockhausen, Boulez, Berio, Nono, hanno trovato nell'opera di questo schivo maestro viennese le ragioni intellettuali per ricostruire la musica dopo i disastri della guerra. Il volume ripercorre la vicenda artistica del musicista intercalando numerose analisi delle composizioni.

EAN: 9788818210217
Usato, come nuovo
EUR 16.00
Last copy
Livorno Editrice Nuova Fortezza 1990. cm.21x29, pp.sn, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy