CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

In famiglia.

Author:
Publisher: Soc.Apostolato Stampa.
Date of publ.:
Details: cm.12x18, pp.394, brossura (segni d'uso in cop.).

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.dal francese di Ferdinando Collina. Milano, Casa Editrice Sonzogno 1945, cm.16x23, pp.446, brossura copertina figurata.
Usato, molto buono
Note: copertina con lievi mende.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Fabio Maffi. Copertina e disegni di Giuseppe Riccobaldi Del Bava. Milano Casa Editrice Alberto Corticelli 1945, cm.17x24, pp.461, alcune tavole a colori fuori testo, rilegato, copertina figurata a colori.
Usato, buono
Note: Prime pagine allentate. Normali tracce d'uso.
EUR 11.90
Last copy
Versione di G.Bellezza. Illustrazioni di G.Perego. Milano, Editrice Boschi 1962, cm.17x24, pp.138, illustrato a colori. legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana Classici della Gioventù,10.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Illustrazioni di Kirsten Raagaard. Traduzione di Eva Valvo. Milano, Iperborea 2020, cm.13x20, pp.128, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Coll.Miniborei. Elise vive sola con il padre a Copenaghen: lui suona il violino ai matrimoni, ai funerali e davanti ai grandi magazzini, mentre la mamma lavora in Brasile per costruire un ponte sospeso nel mezzo della giungla. Elise sente tanto la sua mancanza, ma dopo mille insistenze riesce a convincere il papà a realizzare il suo più grande desiderio: avere un cane. E poco importa se i soldi in casa scarseggiano, perché lei si innamora a prima vista di un bastardino grassottello in offerta, con le gambe storte, un occhio che guarda da una parte e uno dall’altra. Un buffo cane di seconda mano, un bel po’ usurato, che però sembra sorriderle e avere qualcosa di speciale. Solo una volta a casa, nella sua cameretta, Elise scopre che il suo cane è davvero speciale e parla proprio come una persona: si chiama McAduddi, per gli amici Duddi, e viene da un villaggio di marinai della Scozia. Cominciano così le bizzarre avventure di Elise e del suo nuovo fedele amico, dalle strade di Copenaghen a un vecchio mulino abitato dai fantasmi, dalle canzoni del pizzaiolo Giorgio ai braccialetti magici del mercante Potifar. Elise è audace, ostinata, sempre piena di risorse; Duddi è saggio e fifone, arguto e tenero, dotato di uno humour esilarante. Insieme a loro e a una galleria di personaggi strampalati ma profondamente umani ci immergiamo in una storia poetica e spassosissima, che racconta il coraggio, l’amicizia e la forza portentosa che sa darci la fantasia.

EAN: 9788870917093
Nuovo
EUR 13.50
-37%
EUR 8.50
3 copies