CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le primavere della mala pianta. Terra vergine. Giovanni Episcopo.

Author:
Publisher: Il Vittoriale degli Italiani.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20,5, pp.224, legatura ed. sopraccop.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 17.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#376 Arte Saggi
A cura di Stefano Fugazza. Introduzione di Pietro Gibellini. Milano, Electa 1986, cm.17x24,5, pp.122, 8 tavole bn.e a colori nel testo, brossura con bandelle copertina figurata a colori. Coll.Le Affinità Elettive. Edita a tiratura limitata. Esemplare N° 360/1000. Firma di Gibellini.

EAN: 9788843520114
Usato, molto buono
Note: Con Firma autografa di Pietro Gibellini all'ultima pagina. Macchia ai tagli.
EUR 21.00
Last copy
Milano, Fratelli Treves 1922, cm.18x23, pp.218, Alcuni ornamenti di A.De Carolis. brossura cop.fig. (copia slegata ma completa).
EUR 22.00
Last copy
Roma, Per L'Oleandro 1931-36, cm18,5x25, pp.176, brossura e rilegato.
Usato, buono
EUR 15.00
2 copies
Milano, Treves 1925, cm.9x14,5, pp.226, rilegatura in tutta tela, floreale tassello in pelle. 29 migliaio.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy

Recently viewed...

pp.301,(3), 12 tavv. in bn.ft., 1969. --Prosper Mérimée. Colomba- Carmen. Traduzione di Fabio Ara. illustrazioni di Gaston Vuiller. pp.352, alcune tavv. in bn.ft. --Alexandre Dumas figlio. La dama dalle camelia. Traduzione di Francesco Pastonchi. Illustrazioni di A.Lynch. pp.338, Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1969, 3 volumi in cofanetto. cm.12,5x17,5, legature editoriali in balacron verde, titoli e fregi in oro al piatto ant. e al dorso. Edizioni fuori commercio.
Usato, molto buono
Note: ex libris applicato in appendici.
EUR 23.00
Last copy
Traduzione di Susanna Basso. Torino, Edizione CDE su licenza Einaudi 1993, cm.14x22,5, pp.165, legatura editoriale con sopraccoperta figurata, Jeremy, il protagonista, ha perso i genitori a otto anni in un incidente stradale: da allora è in cerca di sostituti che trova nelle figure di June e Barnard, i genitori della ragazza che ha sposato. Da questo momento il romanzo diventa la storia di June e Barnard. Il loro incontro, il loro amore e la fede di entrambi nell'ideale comunista. Poi la disgregazione del loro rapporto che nasce da inconciliabili modi di credere e vedere la vita. A Jeremy che vuole trovare la chiave di queste due esistenze resterà l'eterno dubitare su chi dei due ha un approccio vincente con la vita.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Last copy
Traduz.di Bruno Amato. Milano, Polillo Editore 2010, cm.13,5x18,5, pp.266, brossura cop.fig.con bandelle, Coll.I Mastini,3. The Crime Collection. Alla ricerca d'ispirazione per un servizio sul suo giornale, il giornalista americano Cavendish decide di percorrere in automobile la Burma Road, in Cina, per catturarne l'atmosfera e descrivere i pericoli che l'hanno resa leggendaria. Il viaggio, però, si rivela assai noioso e poco interessante almeno fino a quando non incontra Charmian Anthony, una giovane e bellissima compatriota il cui mezzo di trasporto, una corriera locale, è rimasto in panne. Lieto di poter fare quattro chiacchiere con qualcuno che parla la sua lingua, Cavendish le dà un passaggio, ma ben presto si accorgerà che la fama della Burma Road è assolutamente giustificata: una valanga rischia di travolgerli, un ponte crolla pochi istanti prima del loro passaggio, qualcuno cerca di ucciderli a colpi di pistola, e quando Cavendish e Charmian trovano finalmente rifugio in un albergo, e sembra che i guai siano alle spalle, s'imbattono in una giovane donna pugnalata a morte che poco dopo... scompare. Ma le disavventure per i due giovani sono destinate a continuare; nel loro viaggio verso l'interno della Cina li attendono una cittadina flagellata da una gravissima epidemia di peste e una pericolosa società segreta nella quale la cupidigia di ricchezza e i misteriosi riti millenari dell'estremo oriente convivono perfettamente. Edito nel 1948, è un romanzo, come scrisse il Sunday Times, "la cui atmosfera di paura e suspense è di gran lunga superiore alla media".

EAN: 9788881543632
Nuovo
EUR 14.40
-50%
EUR 7.20
Available
Koln, Taschen 1997, cm.8x10, pp.64 ill.a colori. paperback. Collection Amuse- Gueule. Mini Book.

EAN: 9783822881613
Usato, come nuovo
Note: fondo di magazzino. volume pubblicato in carta lucida fotografica, qualche tavola potrebbe presentare qualche lieve perdita in quanto tendono a rimanere lievemente adese fra loro.
EUR 7.00
Available