CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Elsinore. Paradise man come Amleto fra follia e morte in un mondo in cui niente e' cio' che appare.

Author:
Publisher: Interno Giallo ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Iperfiction.
Details: cm.16x23, pp.190, brossura sopraccop. Coll.Iperfiction.

EAN: 9788835601500
EUR 5.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Trad.di A.M.Rusconi. Milano, Il Saggiatore 1996, cm.14,5x21,5, pp.326, brossura copertina figurata a colori. Coll.Scritture,34.

EAN: 9788842802877
EUR 14.46
-51%
EUR 7.00
Last copy
Traduz.di L.Grimaldi. Milano, Marco Tropea Ed. 2009, cm.14x21,5, pp.222, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Biblioteca. L'agente investigativo Manfred "Occhiblù" Coen, lo sbirro più duro del Distretto, è in un mare di guai. Da quando il suo capo, Isaac il Puro, è stato rimosso, neanche lui ha vita facile, e il nuovo primo vice, Pimloe, gli affida solo casi rognosi. Come quello della scomparsa di Carrie, la giovane figlia di Vander Child, un noto mecenate che per finanziarsi produce film porno. A disturbare le indagini interviene l'infida nipotina di Child, la conturbante Odile/Odette, che sfodera tutto il suo irresistibile fascino erotico per sedurre il poliziotto, ma la faccenda si complica quando l'unico a possedere la chiave del mistero risulta essere Cèsar Guzmann, detto Zorro. Lui e Coen sono cresciuti insieme nel Bronx, e la pasticceria di papà Guzmann era il paradiso di panna in cui il piccolo Manfred affogava il suo dolore, prima che le loro strade si dividessero, conducendo l'uno sulla via della legge e l'altro nel sottobosco del crimine. In nome della vecchia amicizia, Zorro rivela a Occhiblù una pista che porta fino a Città del Messico, ma gli impone come guida il Chino, un losco gestore di bische clandestine che un giorno ha subito uno sgarro dall'agente Coen e ha giurato di vendicarsi. O lui o niente, e Manfred, naturalmente, non si tira indietro.

EAN: 9788855800709
EUR 14.90
-49%
EUR 7.50
Available
#274192 Fumetti
Roma, Comic Art 1991, cm.22x28, pp.70, ill.a colori. legatura editoriale copertina figurata. Coll.Grandi Eroi,94. La storia si svolge tra il 1956 e il 1973 tra Saratoga e New York, la piccola Rita Wednesday, orfana di padre, vive con la madre che lavora come domestica presso la famiglia dei Carteret. Il figlio dei Carteret è un giovane mago, divenuto amante della madre di Rita ma intenzionato a sposare quest’ultima e ad intraprendere una carriera come mago in giro per il mondo esibendosi con le due. Gli spettacoli di Edmond sono un successo e una volta divenuta abbastanza grande sposa Rita. Dopo la morte di sua madre, Rita lascia Edmond incolpandolo di aver distrutto la sua vita. Si stabilisce così a New York ma il suo passato sembra non volerla lasciare.
EUR 13.00
Last copy
Traduzione di Leonardo Gandi. Roma, Ediz. E/O 1989, cm.14x21, pp.260, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Ovest.

EAN: 9788876410758
EUR 12.91
-45%
EUR 7.00
Last copy