CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les Piémontais à Rome. Lettres recueillies et éditées par M. Henry d'Ideville. Mentana - La prise de Rome (1867-1870).

Author:
Curator: Prèface de Louis Derome.
Publisher: Emile Vaton, Libraire-Editeur.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.XV,(1),315,(1), rilegatura coeva in mz. pelle, dorso a 4 nervi con impress. a secco e doppio tassello in pelle con titoli in oro.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Lievi segni d'uso alla rileg.; etichette cartacee di biblioteca applicate alla sommità del dorso e al I risguardo; III risguardo mancante.
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Novara, Interlinea 2024, cm.12x16, pp.160, brossura copertina figurata. Collana Alia, 98. Dici Marco Polo e dici viaggio, meraviglia, Oriente. Dici anche memoria, incontro con l'altro, racconto. Lui è il ragazzo, la giovinezza, il dilettante che si avventura alla scoperta del mondo. Ha una testa moderna e uno sguardo non coloniale, e finisce tutto nel libro che rimane di lui, Il Milione, un libro scritto a voce, grazie al quale è diventato un protagonista della letteratura Anche questo libro di Gian Luca Favetto è scritto a voce alta. Anzi, a voci alte. È un monologo a più voci. C'è il narratore, c'è Marco Polo, che non si stupisce di nulla, semplicemente vive, e ci sono il padre e lo zio, ci sono le figlie, c'è Koeketei, c'è Kublai Kan, c'è Rustichello... È il racconto di un andare e di un tornare, di una serie di meraviglie e di incontri, di scoperte e visioni, che tiene insieme il tempo presente e il tempo di 700 anni fa.

EAN: 9788868575915
Nuovo
EUR 14.00
-5%
EUR 13.30
Available