CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Alice, or the Mysteries. A Sequel to "Ernest Maltravers".

Author:
Curator: Copyright edition.
Publisher: Bernhard Tauchnitz.
Date of publ.:
Details: cm.11x16, pp.VI,424,(2), rilegatura coeva in mezza percallina verde scuro, piatti marmorizz., titoli e filetti in oro al dorso. Collection of British Authors, 19.

Note: Segni d'uso alle cerniere esterne; frequenti ma lievi fioriture nt.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#97107 Arte Pittura
Importante e rara monografia del grande pittore moderno con la riproduzione di opere eseguite dal 1929 al 1959. Firenze, Edam 1961, cm.27x35, pp. 30, 145 tav. a colori e in bn. a p.pagina legatura tutta tela. Esemplare con dedica autografa dell'Artista.
Note: Legatura con tracce d'uso. Mancante della sopracoperta. Esemplare con dedica autografa dell'Artista.
EUR 90.00
Last copy
#149349 Fumetti
24 tavole a fumetti accompagnate da "La mia vita a Kabul". Roma, Donzelli Ed. 2007, cm.20,5x20,5, pp.42nn., con tavv.a col.ft. legatura ed.cartonata, cop.fig. Coll.Album di Fiabe e Storie. Un'autrice di fumetti italiana e una giornalista afghana da anni impegnata sul fronte della difesa dei diritti umani femminili: dal loro confronto nasce un contributo spiritoso e tagliente alla descrizione della vita quotidiana a Kabul durante il governo Mujahiden e la presa del potere dei Talebani. Lontano da ogni retorica, forte dell'immediatezza delle immagini e della forza del racconto in presa diretta, il libro - sponsorizzato da Amnesty International - è una denuncia ironica e amara delle pressioni e dei soprusi cui tante donne musulmane sono soggette.

EAN: 9788860361318
EUR 16.50
-50%
EUR 8.25
Available