CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il portale delle tenebre. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.7.

Author:
Curator: Traduzione di Sergio Altieri.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar bestsellers.
Details: cm.13x19, pp.458, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers.

Abstract: Mentre l'inverno incombe sui Sette Regni, la Guerra dei Cinque Re sembra giunta alla sua conclusione. Con Robb Stark e tutto il suo esercito del nord annientati, con Balon Gryjoy inghiottito dalle acque e dalle rocce delle Isole di Ferro, il giovanissimo, demente Joffrey tiene ormai saldamente in pugno il Trono di spade. Il suo matrimonio con la splendida Margaery, unione che suggellerà l'alleanza tra i Lannister di Castel Granito e i Tyrell di Alto Giardino, è ormai prossimo. Ma l'oscura maledizione gettata sugli usurpatori da Stannis Baratheon per mano di Melisandre, ambigua sacerdotessa delle ombre, arriva a scatenarsi sulla Fortezza Rossa nel momento più inaspettato.

EAN: 9788804529316
ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.50
-48%
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Riccardo Bentsik e Anna Benucci Serva. Milano, Rizzoli Ed. 2010, cm.16x24,5, pp.458, legatura ed.soprac.fig.col. Coll.Rizzoli HD. Sono passati decenni da quando, nel 1946, un virus alieno ha creato pochi Aces, dotati di superpoteri, e molti Jokers, poveri esseri grottescamente deformi. Oggi Aces e Jokers devono affrontare un nuovo incubo che proviene dallo spazio profondo: lo Sciame, una minaccia mortale per il pianeta Terra. Solo una difficile alleanza tra Aces e Jokers potrà evitare la catastrofe, che invece spianerebbe la strada ai disegni dell'Astronomo, il sadico capo di una loggia occulta decisa a impadronirsi del mondo. L'universo narrativo fondato nel primo volume della serie Wild Cards si definisce e si espande in questo secondo episodio: in un mosaico di storie, create da alcuni dei grandi nomi della fantascienza contemporanea, prendono forma le avventure di personaggi come Tachyon e la Grande e Potente Tartaruga, Jube e Modular Man, Fortunato, Eileen Carter e Croyd Crenson, incarnazioni fantastiche dei nostri desideri e delle nostre paure.

EAN: 9788817043977
Usato, molto buono
EUR 18.00
-56%
EUR 7.90
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Mondadori Ed. 2008, cm.13,19, pp.476, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers. n spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la spaventosa guerra dei cinque re volge ormai al termine. Eppure, in questa apparentemente consolidata "pace del re", nuove, inattese forze sono pronte a sferrare attacchi cruenti. Guidati dal famigerato re Occhio-di-corvo, gli uomini di ferro, eredi di un culto guerriero dimenticato da secoli, si sono lanciati all'invasione del sudovest del reame, costringendo la regina Cersei e il Trono di spade ad affrontare una nuova, inattesa prova di forza. E dalle brume di una memoria lasciata troppo a lungo sepolta, un'antica, sinistra profezia potrebbe minacciare la stessa regina. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi. E, forse, l'ora del destino sta per scoccare perfino per le prede più inattaccabili.

EAN: 9788804583233
Usato, molto buono
EUR 12.00
-45%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri e Michela Benuzzi. Milano, Mondadori Ed. 2007, cm.12,5x19,5, pp.488, brossura cop.fig.a col. Coll. Oscar Bestsellers. In questo nuovo capitolo una nuova minaccia sembra attendere quella che fu la terra dei sette re. Con la morte di Siy Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robb's Stark conmtro i ribelli del nord sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo, ma la pace era solo un'illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente.

EAN: 9788804572350
Usato, molto buono
EUR 10.00
-35%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Mondadori 2018 cm.15x21, pp.963, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll. Oscar Absolute. Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l'ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L'estate dell'abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l'orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l'araldo della riscossa¿ Mentre lo scontro continua, qualcuno tesse un'inesorabile tela di morte. All'estremo Nord, oltre la Barriera di ghiaccio, forze oscure vanno facendosi sempre più minacciose... In una terra di sinistra magia e violenza, ma anche di eroismo e passione, è ambientato il secondo volume della saga "Le cronache del ghiaccio e del Fuoco", l'attesissimo seguito de Il Trono di Spade e Il Grande Inverno.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Mondadori 1995, cm.15x21, pp.260, legatura editorilae, sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788817660280
Usato, molto buono
EUR 5.00
2 copies