CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Die Geschwister von Neapel. Roman.

Author:
Publisher: S. Fischer Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.13x20,5, pp.388,(2), legatura ed. in tutta tela blu, firma dell'A. riprodotta in oro al piatto ant., titoli e fregi in oro al dorso. 58. bis 60. Tausend.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Remo Costanzi. Milano, Arnoldo Mondadori 1974, cm.11,5x19,5, pp.526, legatura ed. cop.con fregi e titoli in oro. Coll.I Capolavori della Medusa Seconda Serie.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Emilio Picco. Milano, Ediz.Anabasi 1994, cm.12,5x19, pp.89, brossura cop.ill.a col.con bandelle. Coll.Ariele.

EAN: 9788841730218
EUR 4.90
Last copy
Traduz.di Emilio Picco. Firenze Passigli Editori 2008, cm.14x21, pp.98, brossura cop.fig.a colori con bandelle. Coll.Narrativa. Scritto nel 1926, "Morte di un piccolo borghese" ci introduce nel clima di una Vienna postbellica dall'inflazione galoppante. Il protagonista, guardiano di un magazzino, vive nel ricordo glorioso del passato asburgico quando, portiere in livrea, apparteneva "alla scintillante e impellicciata schiatta dei portieri imperiali... era dunque un tassello nell'ordine mondiale": sono parole dello stesso Werfel a commento dell'edizione americana di questo suo romanzo breve. Crollato quell'"ordine mondiale", in un paese precipitato nel caos e nella miseria, all'uomo non resta che la certezza di aver fatto la mossa giusta per garantire un minimo di sicurezza alla sua famiglia: ha investito tutti i suoi risparmi in una polizza assicurativa, che però lo obbliga, lui già malato, a non morire se non dopo la scadenza fissata dal contratto...

EAN: 9788836811359
Usato, come nuovo
Note: Leggere fioriture ai tagli altrimenti libro nuovo.
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Remo Costanzi. Milano, Arnoldo Mondadori 1946, cm.11,5x19,5, pp.526, brossura. Coll.I Grandi Narratori d'Ogni Paese,180.
Usato, buono
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

padova, 1-2 aprile 2004. A cura di Luciano Morbiato. Firenze, Olschki Ed. 2006, cm.17x24, pp.X,302, brossura Biblioteca di Lares,60. A partire dalle testimonianze letterarie tardo-antiche e dalla novellistica italiana, i 21 saggi si concentrano sulla fioritura regionale seguita alla raccolta dei fratelli Grimm e culminata nell'impresa di Italo Calvino. Tra Otto e Novecento, dalla Sicilia al Veneto, ogni raccolta, pur con differenti caratteristiche, concorse a documentare un vasto patrimonio narrativo, (che in questi anni si riproduce grazie alla sopravvivenza di pochi esecutori orali), mentre si rinnova nel racconto per immagini del cinema e nella sperimentazione letteraria.

EAN: 9788822255273
EUR 43.00
-30%
EUR 30.00
Available
Primo Levi, Raul Lunardi, Ferruccio Parazzoli, Goffredo Parise, Antonio Terzi. Venezia, Fantonigrafica 1982, cm.25x35,5, pp.84, 5 disegni allegati di Carlo Mattioli. brossura sopracop. custodia. Tiratura limitata e numerata in 1000 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 38.00
2 copies
Firenze, Edifir 2009, cm.17x24, pp.135, brossura copertina figurata a colori. Coll.la Provincia di Arezzo. Arte, Costume, Storia,36.

EAN: 9788879704243
Nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available
Traduz.di P.Cacucci. Milano, Marco Tropea Ed. 2011, cm.14x21,5, pp.351, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Fuorionda. Il portoghese Yanez de Gomera e il principe malese Sandokan vedono minacciati i loro beni, le loro stesse vite e quelle dei loro amici quando subiscono l'attacco di una misteriosa forza maligna che si manifesta attraverso una nebbia verde e lascia dietro di sé una scia di cadaveri. I due vecchi pirati libertari sono allora costretti a richiamare a raccolta le Tigri della Malesia per intraprendere quella che si presenta come la più pericolosa delle loro avventure. Una vera e propria discesa agli inferi su un'imbarcazione che porta il nome di La Mentirosa. Ben presto incontreranno Friedrich Engels, il professor Moriarty, sottomarini minacciosi, società segrete cinesi, Rudyard Kipling, i postriboli della Cambogia, gli orangutan del Borneo, trafficanti di schiavi, una sopravvissuta della Comune di Parigi, fondamentalisti islamici, filologi greci, la flotta militare britannica, filosofi stoici, piante carnivore, messaggi cifrati, banchieri filippini alleati di José Marti, spie antimperialiste... Paco Ignacio Taibo II sceglie di scrivere, sotto forma di pastiche, un nuovo capitolo della saga salgariana. Un intreccio di avventura, sesso e politica, dove coesistono lo spirito ribelle e antimperialista del narratore, l'attenzione alla Storia e i grandi modelli del feuilleton ottocentesco.

EAN: 9788855801553
Nuovo
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available