CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Immagini di vita bolognese del Sei - Settecento. Miniature tratte dalle "Insignia" degli Anziani.

Curator: Ricerche e introduzione di Giancarlo Roversi.
Publisher: Atesa per Banca Nazionale del Lavoro.
Date of publ.:
Details: cm.35x50, 6 tavole a colori stampate su carta fabriano filigranata, e pieghevole di 4 pp. cartella.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, R.Deputaz.di Storia Patria 1918, cm.15,5x23,5, pp.23, fascicolo. Estratto da: Archivio Storico Italiano.
EUR 6.20
Available
Carpi, 9 ottobre 1999. A cura di Manuela Rossi. Pisa, Ediz.ETS 2001, cm.14x21, pp.132, 18 ill.bn., num.nt., brossura cop.fig.

EAN: 9788846704757
Nuovo
EUR 9.30
-51%
EUR 4.50
Available
#187982 Arte Orientale
Milano, F.lli Fabbri Ed. 1966, cm.13,5x19, pp.157, 60 figg.a col.nt. legatura editoriale titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,48.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di franca Pece. Postfazione di Edward Chaney. Roma Elliot 2007, cm.22,5x24, pp.568, legatura ed.soprac.fig.a col. Arrivato alla soglia degli ottant'anni, Ebenezer Le Page sente il bisogno di ripercorrere la propria vita, trascorsa interamente nell'amata isola di Guernsey. Inizia così il racconto, spesso esilarante ma sempre appassionato, di un'esistenza vissuta con fierezza e indipendenza all'interno di una famiglia numerosissima e bizzarra, contornata di amicizie ardenti e di irriducibili nemici, di amori inseguiti e perduti, di sofferenze personali e collettive, di memorabili avventure picaresche. Attraverso il microcosmo dell'isola, Edwards regala uno sguardo originalissimo anche sul vasto mondo e sui grandi eventi della storia europea del Novecento, con le perdite umane subite nella Grande guerra, l'occupazione tedesca dell'isola durante la Seconda guerra mondiale, l'arrivo del boom economico con i suoi miraggi di ricchezza, l'invasione dei turisti e la progressiva, inarrestabile corruzione dei valori e dei sentimenti.

EAN: 9788861920187
Nuovo
EUR 22.00
-50%
EUR 10.90
Available