CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Duellomacchina.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania558.
Details: cm.13x19, pp.186, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania558.

Abstract: Una preziosa invenzione terapeutica; un congegno psico-elettronico mediante il quale ci si può combattere fino alla morte, ma senza morire; uno strumento di civiltà, di progresso, di pace, che permette lo sfogo regolato degli istinti aggressivi dell'uomo. Questo è la duellomacchina, nelle intenzioni del suo ideatore. Ogni interferenza, manomissione o sabotaggio è impossibile. Tutto è stato previsto perchè i duellanti non possano in alcun modo danneggiarsi, quali che siano le armi che hanno scelto, l'odio che li anima. Eppure, a un certo punto, dalle cabine della duellomacchina cominciano a uscire dei veri cadaveri...

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1982, cm.13x19, pp.298,, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania924. Da osservazioni raccolte sulla Terra risulta che in orbita attorno a Giove c'è qualcosa da cui cominciano a pervenire dei segnali. Un ufo? La deduzione sembrerebbe inevitabile, dal momento che nessuna astronave terrestre è mai ancora arrivata laggiù. Ma... Ma queste non sono praticamente le stesse parole con cui abbiamo presentato nello scorso numero i "Segnali da Giove" di Zach Hughes? Il fatto è che Ben Bova e Zach Hughes per una straordinaria coincidenza hanno scritto e pubblicato contemporanemente due romanzi che partono dalle stesse premesse pur arrivando a conclusioni diversissime. Veda comunque il lettore quali delle due preferisce e tenga conto d'altra parte che il complesso, ricchissimo romanzo di Bova è quasi tre volte più lungo di quello di Hughes e negli USA costa più del doppio, mentre in URANIA costa naturalmente lo stesso. Un'occasione da non perdere.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#297306 Militaria
Traduz.di Sem Schlumper. Milano, Longanesi & C. 1968, cm.11x18 pp.242 brossura Coll.I Libri Pocket242.
Usato, buono
Note: Segni d'uso al dorso.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.164, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania548. Dopo la guerra atomica un nuovo flagello minaccia l'umanità: quello degli "uomini sintetici", detti comunemente Syn. La loro identificazione è affidata alla polizia, ma per scoprirli con una certa sicurezza ci vogliono attrezzati laboratori scientifici. All'interno e all'esterno, i Syn si presentano in tutto e per tutto come esseri umani. Soltanto le loro onde celebrali risultano diverse. Perciò, se siete un "Syn", guardatevi dai delatori, dai tranelli della polizia, dalla furia della folla. E se non lo siete, guardatevene lo stesso! Perchè è facilissimo, per strada, in ufficio, nei locali pubblici, e perfino in casa propria, essere preso per un Syn.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1979, cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania794. Tutt'a un tratto mi trovai a muovermi così veloce che gli altri passeggeri scesi con me dal convoglio della metropolitana mi sembravano fermi, inchiodati sulla banchina. In pochi secondi mi trovai in cima alla lunga scala e fuori dalla stazione, lanciato per Fulton Street a 60 km l'ora... Che cosa mi stava accadendo? Quale forza s'era impadronita di me? Il mio corpo svoltò nell'entrata di un palazzo d'uffici e piombò in una stanza dove un uomo era seduto alla tastiera di un computer. L'uomo aveva appena cominciato a girarsi quando un sottile raggio rosso, scaturito da me, lo tagliò in due dalla testa all'addome. Poi il raggio sparì e io restai immobile e annichilito. Finora ero stato Bob Tanner, un normale cittadino... Ma adesso cos'ero: un uomo, o una macchina per uccidere?
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy