CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il milione.

Author:
Publisher: Datanews.
Date of publ.:
Details: cm.13x21, pp.110, brossura copertina figurata. Biblioteca.

Abstract: Si poteva evitare la Seconda guerra mondiale? E Mussolini che ruolo ebbe nelle "grandi manovre" della diplomazia volte a prevenire il conflitto? A questa ed a molte altre domande cerca di rispondere quest'opera. L'autore ricostruisce la complessa dinamica dei rapporti tra Mussolini e la Gran Bretagna, che procedettero attraverso una prassi di relazioni diplomatiche "non formali", mediante contatti diretti tra il dittatore italiano e gli statisti inglesi (Chamberlain e Churchill, soprattutto). I documenti del Foreign Office e dell'Archivio del primo ministro, analizzati dall'autore, permettono di ricostruire, con retroscena importanti, i veri rapporti tra Londra e Roma fino all'entrata in guerra dell'Italia.

EAN: 9788879811958
ConditionsNuovo
EUR 6.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di Ranieri Allulli. Milano, Mondadori 1954, cm.11x17,5, pp.LV,533, 16 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale in tutta pelle, sopraccoperta, custodia. Collana I Classici.
Usato, molto buono
Note: mancante della sopraccoperta.
EUR 34.90
Last copy
Introduzione, edizione del testo toscano («Ottimo»), note illustrative, esegetiche, linguistiche, repertori onomastici e lessicali A cura di R.M. Ruggieri. Firenze, Olschki Ed. 1986, cm.18x25,5, ppXII,418, Collana Biblioteca dell'«Archivum Romanicum» - Serie I: Storia, Letteratura, Paleografia, 200.

EAN: 9788822234650
Nuovo
EUR 91.00
-10%
EUR 81.90
Orderable
Presentato ai ragazzi a cura di P. Roudolph. Tavole a colori di Claretta Buratti. Torino, Editrice SAIE 1958, cm.14,5x21, pp.253,(3), 12 tavv. a col. f.t. applicate, legatura ed. in imitlin, titoli in oro al dorso. Collana Grandi Avventure della Storia.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
A cura di G.Rinaldo Cadorna. Introduzione di Ranieri Allulli. Note , corte e incisioni. Milano, Luigi Perrella Editore 1954, cm.16x21, pp.220, legatura editoriale cartonata. Collana Viaggi e Scoperte di Navigatori ed Esploratirori Italiani e Stranieri.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 19.90
2 copies

Recently viewed...

Fontanellato, Franco Maria Ricci 2020, cm.12x22,5, pp.150, brossura, copertina figurata con bandelle.

EAN: 9788894484564
Nuovo
EUR 30.00
Last copy