CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia viva. La storia attraverso i manifesti, i giornali, le cartoline. Dalla conferenza di Versaiilles all'atomica di Hiroshima. DISPONIBILE VOLUME V. contenente manifesti internazionali, riprodotti in cartolina (in bustina trasparente), giornali italiani, giornali stranieri, in facsimile ripiegati, carte geografiche dell'epoca.

Author:
Publisher: Golden Italia editrice.
Date of publ.:
Details: cm.30x32, pp.260 ill. volume contenitore ad anelli. Opera edita con il patrocinio del Centro Intenazionale d'iconografia militare ed uniformologia e dell'unione nazionale Collezionisti d'Italia.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Mario Rivoire. Milano, Il Saggiatore 2003, cm.15,5x21, pp.628, brossura copertina figurata. Coll.Net, Storica,61. Per scrivere il suo saggio, Gabriel Jackson ha attinto a una vaste serie di fonti: giornali, memorie scritte, libri in varie lingue, tracce di discorsi radiofonici, verbali di organizzazioni politiche e più di centoventi interviste con protagonisti, illustri e oscuri, degli eventi. Dedicando tra l'altro ampio spazio agli anni precedenti la guerra, l'autore coglie l'essenza della guerra civile come scontro planetario fra democrazia e fascismo, ma anche come fenomeno profondamente radicato nell'economia spagnola. Nel volume prendono corpo la figura di Franco, i falangisti e i miliziani nelle loro varie componenti, l'intervento internazionale, le grandi battaglie, il ruolo della Chiesa.

EAN: 9788851520274
Usato, molto buono
EUR 10.00
-15%
EUR 8.50
Last copy
Presentaz.di Carmelo Diliberto. Prefaz.di Salvatore Lupo. Monreale, Ediz. La Zisa 2004, cm.12x18,5, pp.117, brossura cop.fig. Coll.Le Pietre,17.

EAN: 9788881280841
Usato, come nuovo
EUR 6.50
Last copy