CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Come riflessi in un campo di stelle. Distanze, pensieri, emozioni, ricordi.

Author:
Publisher: Albatros.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.69, con numerose foto ed illustrazioni. Brossura copertina figurata. collana Nuove Voci- Le Piume.

Abstract: L'autore intende sigillare nel presente volume le incolmabili distanze, i pensieri, i ricordi e le parole scaturite da uno sforzo prolungato nel tempo, percorrendo a piedi e con uno zaino in spalla territori agresti, pastorali ed alpini. L'esperienza fisica e spirituale muta in uno strumento metafisico di conoscenza interiore e pone il cammino stesso come luogo senza inizio né fine, in grado di generare nell'essere umano trasformazione e introspezione. "Come riflessi in un campo di stelle" narra di un viaggio pulito compiuto per 7.000 chilometri nelle zone rurali dell'Europa occidentale. Un melting pot di emozioni vissute ed una sfida olistica che si manifesta come abbandono totale. Una esercitazione che non ha confini propri e trova il proprio senso nella conoscenza del sé interiore, di nuovi luoghi e di persone con i propri usi e costumi. Una distanza irreparabile che insegna la civiltà fuori dalle nostre mura e custodisce il presupposto del preconcetto e della preclusione.

EAN: 9788830624993
ConditionsNuovo
EUR 12.50
-20%
EUR 10.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Firenze, Vallecchi Ed. 1989, cm.12,5x18,5, pp.279, brossura sopracop. Coll.Saggi di Cultura Moderna.
Usato, come nuovo
EUR 13.43
-32%
EUR 9.00
Available

Recently viewed...

Firenze, Franco Cesati Editore 1993, cm.12x18, pp.150, brossura con bandellette e copertina figurata. Coll. Biblioteca del Viaggiatore,15.
Usato, buono
Note: Bruniture e minime imperfezioni.
EUR 7.00
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2000, cm. 14x21,5, pp.264, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Collana I Libri di Alberto Bevilacqua. Marco ha diciotto anni appena compiuti. E li vive alla grande: "alla spettinata" come si dice. Il mondo dei giovani d'oggi si sintetizza nella sua figura. La natura lo ha dotato di diversi privilegi. Ha una bellezza fisica fuori del comune, che sollecita l'ammirazione delle donne. Ha il dono dell'ironia, dello sfottò verso una società che si fa sempre più balorda, E' il leader del "Goldfinger", il locale del giro di amici. Ha i suoi idoli nei poster che lo circondano. Ma qual è il suo rapporto coi Geni (così Marco chiama i genitori Andrea e Luisa)? Che c'entra coi loro problemi e segreti? Tra questi, anche un delitto che, prima della nascita d Marco, ha fatto parlare il mondo e ha sconvolto Luisa.

EAN: 9788804484103
Usato, come nuovo
EUR 14.46
-37%
EUR 9.00
Last copy