CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Una vita pagana. Enrico Corradini dal superomismo dannunziano a una politica di massa.

Author:
Publisher: Vallecchi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x18,5, pp.279, brossura con sopracop. Collana Saggi di Cultura Moderna.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 13.43
-32%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Distanze, pensieri, emozioni, ricordi. Roma, Albatros 2020, cm.14x21, pp.69, con numerose foto ed illustrazioni. brossura con copertina figurata. collana Nuove Voci- Le Piume. L'autore intende sigillare nel presente volume le incolmabili distanze, i pensieri, i ricordi e le parole scaturite da uno sforzo prolungato nel tempo, percorrendo a piedi e con uno zaino in spalla territori agresti, pastorali ed alpini. L'esperienza fisica e spirituale muta in uno strumento metafisico di conoscenza interiore e pone il cammino stesso come luogo senza inizio né fine, in grado di generare nell'essere umano trasformazione e introspezione. "Come riflessi in un campo di stelle" narra di un viaggio pulito compiuto per 7.000 chilometri nelle zone rurali dell'Europa occidentale. Un melting pot di emozioni vissute ed una sfida olistica che si manifesta come abbandono totale. Una esercitazione che non ha confini propri e trova il proprio senso nella conoscenza del sé interiore, di nuovi luoghi e di persone con i propri usi e costumi. Una distanza irreparabile che insegna la civiltà fuori dalle nostre mura e custodisce il presupposto del preconcetto e della preclusione.

EAN: 9788830624993
Nuovo
EUR 12.50
-20%
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Catalogo a cura di Riccardo Gori. Intr.di G.Turi. Firenze, Giunta Reg.Toscana, La Nuova Italia 1987, cm.21x30, pp.XXXIII-466, 68 tavv.bn.ft. brossura con soprac. Collana Inventari e Cataloghi Toscani,23.

EAN: 9788822124517
Usato, come nuovo
EUR 60.12
-75%
EUR 15.00
3 copies
Roma, Bulzoni Editore 1992, cm.15x21, pp.131, brossura Stato di nuovo. Collana L'Analisi Letteraria,27.

EAN: 9788871195100
Usato, buono
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
3 copies
A cura di Duilio e Edoardo Susmel. Firenze, La Fenice 1954, cm.14x22, pp.XXXIII,410, Rilegatura in balacron marrone, titoli e fregi in oro al dorso,
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
#333433 Arte Disegno
di M. Faietti. Con scritti di S. Bartolini, R. Lupo, A. Modena, G. Nicoletti. Firenze, Olschki Ed. 2006, cm.17x24, pp.X,152 con 85 illustrazioni nel testo , brossura con copertina figurata. Collana Gabinetto disegni e stampe degli Uffizi - Cataloghi, 94. Catalogo della mostra comprendente una selezione di ottantacinque opere, tra disegni e stampe, di Italo Cremona: l’”Avvoltojo subalpino”, secondo una espressione coniata da Roberto Longhi per questo intelligente, inquieto, visionario, malinconico artista Catalogue of the exhibition including a selection of eighty-five of Italo Cremona’s drawings and prints: the “Subalpin Vulture”, quoting an expression coined by Roberto Longhi for this intelligent, anxious, visionary, melancholy artist from Lombardy-Piedm
Usato, buono
EUR 10.00
Last copy