CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Branchie. L'epopea rocambolesca di un eroe disponibile a tutto, sia pure controvoglia.

Author:
Publisher: Giulio Einaudi Editore.
Date of publ.:
Details: cm.12x19,5, pp.192, brossura. Collana Einaudi. Stile Libero, 444.

Abstract: Protagonista è un ragazzo che fabbrica acquari e studia il comportamento dei pesci. Malato di cancro, si trascina abulico da una festa all'altra al seguito di una fidanzatina, nei quartieri alti di Roma. Finché gli arriva una proposta curiosa: trasferirsi in India e costruire un acquario per una misteriosa signora. L'India di Ammaniti si rivela un continente fragorosamente eccessivo, che sembra nato da una mente eccitata e febbricitante. Succede di tutto: il ragazzo è sequestrato da una banda di arancioni, si unisce a un gruppo di musicisti che vivono sottoterra, viene sedotto da una ragazza che vive in un castello, e scopre che la signora capeggia una banda di delinquenti specializzati in trapianti di organi prelevati ad indiani vivi.

EAN: 9788806143541
Note: Taglio delle pagine ingiallito, interni buoni.
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori Ed. 2003, cm.12x18, pp.462, brossura cop.fig.a col. Coll.Piccola biblioteca oscar. A Ischiano Scalo il mare c'è ma non si vede. E' un paesino di quattro case accanto a una laguna piena di zanzare. Il turismo lo evita perché d'estate s'infuoca come una graticola e d'inverno si gela. Questo è lo scenario nel quale si svolgono due storie d'amore tormentate. Ammaniti crea e dissolve coincidenze, è pronto a catturare gli aspetti più grotteschi e più sentimentali, più comici e inquietanti della realtà.

EAN: 9788804476795
EUR 10.50
-47%
EUR 5.50
Last copy
Torino, Einaudi 2006, cm.14x21, pp.185, brossura copertina figurata a colori. Coll. Stile Libero. Protagonista è un ragazzo che fabbrica acquari e studia il comportamento dei pesci. Malato di cancro, si trascina abulico da una festa all'altra al seguito di una fidanzatina, nei quartieri alti di Roma. Finché gli arriva una proposta curiosa: trasferirsi in India e costruire un acquario per una misteriosa signora. L'India di Ammaniti si rivela un continente fragorosamente eccessivo, che sembra nato da una mente eccitata e febbricitante. Succede di tutto: il ragazzo è sequestrato da una banda di arancioni, si unisce a un gruppo di musicisti che vivono sottoterra, viene sedotto da una ragazza che vive in un castello, e scopre che la signora capeggia una banda di delinquenti specializzati in trapianti di organi prelevati ad indiani vivi.

EAN: 9788806184285 Note: Micro imperefzione alla copertina.
EUR 9.80
-33%
EUR 6.50
Last copy

Recently viewed...

Volume impresso nella Stamperia Steffenini. I caratteri usati sono i bodoniani. La carta a mano velin BFK Rives è stata fabbricata alla forma tonda appositamente per questa edizione dalle Cartiere d'Arches in Francia e impreziosita da filigrana papale. Il volume , realizzato in edizione esclusiva in una tiratura di 2950 esemplari nostro 1429/2950. Lqa rilegatura è stata realizzata secondo antico procedimento manuale. La copertina è rivestita in seta Oriet porpora, con stapa in oro a caldo e ricamo con stemma papale in filo d 'oro. Milano, FMR 2006, cm.28,5x43, pp.272,
EUR 249.00
Last copy