CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Altro novecento.

Author:
Publisher: Le Monnier Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca di letteratura e d'Arte.
Details: cm.12,5x19, pp.593, brossura Coll.Biblioteca di letteratura e d'Arte. con fascetta editoriale.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Vallecchi Editore 1973, cm.14x23, pp.184, legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig. Coll.Saggi.
Usato, accettabile
Note: Strappo alla sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Firenze, Le Monnier 1953, cm.14,5x20,5, pp.349, brossura. Quaderni di Letteratura e d'Arte. Edizone in 1550 esemplari numerati e firmati dall'Autore. N.774. Seconda edizione.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Firenze, Le Monnier Ed. 1943, cm.12,5x19, pp.418, brossura Coll.Biblioteca di letteratura e d'Arte.
Da collezione, molto buono
EUR 18.00
2 copies
1a edizione. Firenze, Casa Ed.Le Monnier 1944, cm.14,5x20,5, pp.177, brossura Coll.Quaderni di Letteratura e d'Arte,12. Ediz.in 1000 esemplari numerati, copia con dedica ad Enrico Vallecchi.
Da collezione, molto buono
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

Berlino-Francoforte, Suhrkamp-Insel 1976-1988, 7 voll. cm.10,5x17,5, pp.860 in totale, brossura cop fig. (Volumi in lingua tedesca).
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Quarto Inferiore, Patron Editore 1992, cm.15x21, pp.216, brossura. Collana Quaderni di Filologia Romanza. Università di Bologna,8.

EAN: 9788855521901
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
#331349 Economia
Milano, Franco Angeli 2003, cm.15,5x23, pp.384, brossura copertina figurata a colori. Collana Azienda Moderna, 162. Questo volume testimonia l'evoluzione vissuta dal marketing applicato ai servizi negli ultimi 15 anni. La nuova versione evidenzia in particolare le nuove applicazioni e sperimentazioni, al di fuori dei canoni più consueti. Il volume è completato da una ricchissima "biblioteca" di casi aziendali. Nella prospettiva dell'anno duemila diventa sempre più essenziale per le organizzazioni di servizi poter agire secondo logiche, metodologie e prassi di marketing allineate al livello delle migliori pratiche internazionali. In quasi tutte le organizzazioni esistono ormai delle attività di marketing, ma il problema oggi è se le capacità e le competenze utilizzate sono tali da poter essere considerate professionalmente adeguate agli standard richiesti nei paesi evoluti da consumatori che sempre più frequentemente intendono svolgere il loro ruolo di acquirenti in modo attivo, esigente e selettivo. Le stesse normative e regolamentazioni, ormai aggiornate a livelli internazionali, tendono a sollecitare prestazioni più rigorose dove tecnologie, uomini e risorse devono risultare più qualificate e, soprattutto, integrate affinché il processo del "servire il cliente" risulti soddisfacente ed in grado di assicurare l'indispensabile fedeltà di un consumatore sollecitato da molteplici tentazioni. Questo volume, attraverso il succedersi delle sue sei edizioni, testimonia l'evoluzione vissuta dal marketing applicato ai servizi nel corso degli ultimi quindici anni. La nuova versione, facendo leva sulle esperienze ed il gradimento delle precedenti edizioni, si presenta con l'obiettivo di concretizzare e sintetizzare il meglio del marketing nei servizi, evidenziando nel contempo alcune nuove applicazioni e sperimentazioni anche al di fuori dei canoni più consueti.

EAN: 9788820493950
Usato, buono
Note: alcuni segni ad evidenziatore
EUR 48.00
-68%
EUR 15.00
Last copy