CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#327003 Orientalistica

Songs of Naropa. Commentaries on Songs of Realization.

Author:
Curator: Traduz. dal tibetano di Erik Pema Kunsang. A cura di Marcia Binder Dchmidt, Kerry Moran.
Publisher: Rangjung Yeshe Publications.
Date of publ.:
Details: cm.15x22, pp.199, brossura, copertina figurata a colori. Testo in inglese.

Abstract: This translation contains subtle and penetrating wisdom expressed through the age-old tradition of spiritual songs. Two songs by the great Indian master Naropa are explained in detail by Thrangu Rinpoche, a realized Tibetan Buddhist teacher of the present time. His approach is traditional, but his style is conversational and pragmatic. He includes refutations and limitations of other approaches, a comparison of Mahamudra vs. regular Shamatha, 5 wisdoms, as well as the 6 paramitas. Reading this book, one realizes that Mahamudra ultimately encourages turning the eye on the "I.".

EAN: 9789627341284
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 32.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#293413 Orientalistica
A cura di Lin Yutang. Traduz.di Rachele Sgobio. Milano, Bompiani Ed. 1953, cm.17x24, pp.542, 24 tavv.bn.ft. legatura ed.cartonata, piatto ant.fig.e dorso con titolo in oro,
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopraccoperta.
EUR 26.00
Last copy
#320299 Angolo Antico
typographicam inventam cum multis dissertationibus, in quibus insigniorum ecclesiae autorum opuscula atque alia argumenta notabiliora accurate et prolixe examinantur. Lipsiae, Sumptibus Maur. Georg. Weidmanni 1722, cm.21x32,5, pp.1945,1727,2760, con indice in appendice, la numerazione è relativa alle due colonne per pagina. Il primo volume presenta un frontespizio bicolore rosso e nero, gli altri due invece solamente in nero. Frontespizi incisi, frontalini incisi. I tagli sono spruzzati. L'opera è completa ma assente delle legature volumi , le cuciture risultano salde. Il testo non presenta mancanze. Alla sguardia del primo volume ampia parte di appunto manoscritto coevo probabilmente.
Usato, accettabile
Note: Opera completa e in buono stato ma legature assenti, cuciture salde.
EUR 650.00
Last copy
Milano, Rizzoli 2015, cm.14,5x22, pp.286, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Di Tutto di Più. Fra le grandi svolte di una vita, diventare nonni è forse quella che porta con sé l'emozione più forte: una miscela dolcissima ma esplosiva di felicità e paura, trepidazione e gioia. A raccontarci, con lucidità e irresistibile brio, questa condizione dell'animo è Gino Nebiolo, che si è lasciato ispirare dai propri ricordi personali per intessere un ironico e intelligente diario familiare. Tutto comincia quando il figlio e la nuora annunciano a lui e alla moglie Cecilia l'arrivo di un nipotino. I futuri nonni sono felicissimi, tuttavia da quel momento in poi ogni passo è motivo di batticuore, equivoci, apprensione o piccole baruffe. Dalla prima ecografia all'esame di licenza media, passando per la scelta del nome e i pomeriggi ai giardinetti, i balocchi tecnologici e lo Zecchino d'Oro, i nonni vivono l'esperienza di partecipare, più o meno a distanza, alla crescita del nipote in un costante tripudio di emozioni, ritrovandosi spesso al centro di situazioni buffe se non esilaranti. "Avete contato bene le dita?" è un libro che riesce a parlare a tutte le generazioni: permette ai nonni di identificarsi e magari commuoversi, ai genitori di sorridere e riflettere, ai nipoti di divertirsi e diventare un po' più saggi.

EAN: 9788817080378
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy