CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le famiglie degli animali. Ediz. a colori. Con Gioco.

Author:
Curator: Illustrazioni di Francesca Assirelli.
Publisher: Ludattica.
Date of publ.:
Details: cm.16x19,5, Ediz. a colori.

Abstract: L'elefantino cosa fa con la mamma ed il papà? Un bellissimo libro illustrato con tante simpatiche filastrocche per conoscere le allegre degli animali. Nella scatola, un gioco ad incastri autocorrettivi per divertirsi e consolidare quanto appreso sfogliando il libro. Età di lettura: da 3 anni.

EAN: 9791280747815
ConditionsNuovo
EUR 12.90
-7%
EUR 11.90
2 copies
Add to Cart

See also...

#182574 Regione Toscana
Firenze, All'Insegna del Giglio 1983, cm.17x24, pp.XVIII;175, brossura cop.fig.
Usato, molto buono
EUR 15.00
2 copies
Milano-Parigi-Barcellona, Masson 1997, cm.17x24, pp.334, brossura

EAN: 9788821417245
Usato, buono
Note: Lievi segni d'uso alla cop. e al dorso.
EUR 30.00
Last copy
Con puzzle di 24 pezzi cm.50x35. Illustrazioni di Judi Abbott. Con la prefazione di Lavinia Costantino, insegnante di meditazione mindfulness. Ludattica 2022, cm.19x27, Ediz. a colori. A come Abbraccio, B come Bolle di sapone, C come Calma… Quante sono le paroline magiche della mindfulness! Un libro illustrato che raccoglie 26 storie, una per ogni lettera dell’alfabeto, per avvicinare i bambini alla pratica della consapevolezza nelle piccole e grandi esperienze della vita quotidiana. Nella scatola, insieme al libro, il puzzle dell’alfabeto mindful, per divertirsi a ricomporre il grande alfabetiere della mindfulness! Età di lettura: da 3 anni.

EAN: 9791280747068
Nuovo
EUR 17.90
-16%
EUR 14.90
2 copies
Illustrazioni di Francesca Assirelli. Ludattica 2023, cm.16x19,5, Ediz. a colori. Il coniglio mangia lesto le carote dentro al cesto, ma cosa mangia il topo saggio?... Non sarà mica del formaggio? Un libro illustrato con tante simpatiche filastrocche per imparare il cibo preferito degli animali. Nella scatola, un gioco ad incastri autocorrettivi per divertirsi e consolidare quanto appreso sfogliando il libro. Età di lettura: da 3 anni.

EAN: 9791280747792
Nuovo
EUR 12.90
-7%
EUR 11.90
3 copies

Recently viewed...

#17065 Diritto
A cura di G.Barbarisi. Milano, Serra e Riva Ed. 1985, cm.12,5x21, pp.XLIV-284, 13 facsimili in tavv.ft. brossura soprac.fig. Coll.Biblioteca del Minotauro.
Usato, molto buono
EUR 12.39
-35%
EUR 8.00
3 copies
Firenze, Olschki Ed. 1993, cm.14,5x20, pp.238, brossura Coll.Saggi di «Lettere italiane», 44.

EAN: 9788822241054
Nuovo
EUR 29.00
-10%
EUR 26.10
Orderable
Firenze, Olschki Ed. 1997, 2 voll. "cm.21,5x30, tomo I: 192 pp.; tomo II: 168 pp. con 4 ill. n.t. legature editoriali in tutta tela, sopracc.figg. Coll. Fondazione Carlo Marchi - Studi, 10. Viene presa in esame la produzione letteraria di Soffici dal 1907 al 1920, anche alla luce di scritti inediti, qui offerti nel secondo tomo. Soffici predilige una scrittura autobiografica che, lungi dall’essere ‘ingenua’, si rivela anzi densa di riferimen This work examines the literary production of Ardengo Soffici between 1907 and 1920, in the light of many unpublished works which are presented here in the second tome. Soffici prefers a autobiographical style which, far from being ‘ingenuous’, reveals it

EAN: 9788822245137
Nuovo
EUR 131.00
-54%
EUR 60.00
Last copy
#262542 Storia Antica
Milano, UTET - Dea Planeta 2019, cm.16x24, pp.357, legatura editoriale cartonata. Nel pantheon degli imperatori romani che la storiografia antica ci ha tramandato, Adriano è una figura eccezionale, così esuberante e poliedrica da ispirare i romanzieri e sfidare gli studiosi, anche a distanza di quasi due millenni. Di origine ispanica, pupillo di Traiano, appassionato di musica e poesia, filosofo, mecenate e perfino astrologo, secondo Andrea Carandini ed Emanuele Papi Adriano fu soprattutto un imperatore "architetto": un princeps illuminato e smisuratamente ambizioso, che, pur senza promuovere nuove grandi conquiste, concepì il potere come un instancabile moto progettuale e costruttivo destinato a imprimere segni profondissimi sulla fisionomia del mondo romano. Se la vita di Adriano fu un viaggio continuo da un confine all'altro dell'impero, due città ne costituiscono però i sicuri capisaldi: in nessun altro luogo la sua opera trasformatrice è riconoscibile come a Roma e ad Atene. In questo libro Carandini e Papi, tra i massimi conoscitori della storia antica di queste due città, mettono finalmente a disposizione del lettore un'inedita, duplice mappa della monumentale eredità che questo imperatore ci ha lasciato. Dal Pantheon all'Hadrianeum, dal Sepulcrum - trasformato nei secoli in Castel Sant'Angelo - al sarcofago imperiale riadattato in fonte battesimale barocco, passando per templi e biblioteche, archi trionfali e basiliche, terme e anfiteatri: ciascun sito archeologico è indagato alla luce delle scoperte più innovative e ricostruito nel dettaglio con l'aiuto di minuziose tavole grafiche. Nel racconto, storia e architettura si fondono per rievocare anche la vita e i personaggi che hanno abitato quei luoghi: la poco amata moglie di Adriano, Vibia Sabina, e l'amato Antinoo, e alcune figure finora rimaste in ombra come Plotina - la moglie di Traiano che fece adottare il futuro principe dal marito già morto, garantendogli così una discussa successione - o la suocera Augusta Salonina Matidia. Tassello dopo tassello, a ricomporsi davanti ai nostri occhi è così un sorprendente ritratto bifronte dell'imperatore. Dove su tutto domina il suo sguardo, in grado di coprire le distanze che separano Occidente e Oriente, in una sintesi forse irripetibile che non ha mai smesso di nutrire una civiltà, la nostra, radicata nella classicità adrianea. Con e-book scaricabile fino al 30 giugno 2019.

EAN: 9788851167790
Usato, come nuovo
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 20.00
-35%
EUR 12.90
Available