CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#328945 Angolo Antico

Du culte des dieux fétiches ou Parallèle de l'ancienne religion de l'Egypte avec la religion actuelle de Nigritie.

Author:
Date of publ.:
Details: cm.10,5x16, pp.285, (3), Fregio xilografico sul frontespizio, Testatina e iniz. xilografica. piena legatura in pelle, dorso con tassello, titoli e fregi in oro. Sguardie in carta decorata. Tutti e tre i tagli rossi. Edizione originale.

ConditionsUsato, buono
Note: Dorso con lievi mende , cerniera anteriore parzialmente lesionata.
EUR 430.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Prefazione di Carlo Levi. Traduzione di Bruno Schacherl. Illustrazioni a cura di Enzo e Grazia Crea. Bari, Laterza Editori 1973, cm.16x23, pp.XVI,764, numerose tavole in bianco e nero, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Grandi Opere.
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

#305347 Angolo Antico
1717, cm.15x22, pp.XXXXX, da pp.9 al fine 392, legatura settecentesca in mezza pergamena. Anche se mancante il frontespizio in quanto mancanti le prime 8 pagine, trattasi dell'edizione di Foligno 1717. Edizione originale.
Usato, accettabile
Note: Esemplare mancane delle prime 8 pagine.
EUR 240.00
Last copy
#305430 Angolo Antico
L'origine, e fondatione di tutte le religioni de'frati e cavalieri e la canonizatione di tutti i santi che sono stati canonizati da Carlo Magno sino al presente. Et il fioretto delle croniche delle più famose città del mondo, con li corpi santi, che in quelle si trovano. Con la dichiaratione de i termini d'Italia, e l'origine, inventioni & inventori delle scienze & arti. Raccolto da Fedele Onofri. Di nuovo ristampato con una bellissima aggiunta nel fine delle cose più notabili successe sino all'anno presente. In Venetia et in Bassano, Antonio Remondinj dopo il 1700, ultima data desunta nel testo. cm.8x14, pp.190, legatura cartonata corca. Fregio xilografico sul frontespizio. Fregio e iniziale xilografico. Segnatura: A-H¹².
Usato, accettabile
Note: esemplare fortemente rifilato al limite dello scritto, con porzione mancante nella parte prevalentemente superiore con perdita di una porzione della scritta SOMMARIO, alcune bruniture, esemplare modesto.
EUR 45.00
Last copy
#329335 Angolo Antico
Roma, pei Tipi di Angelo Ajani, 1846, cm.12,5x19, il volume è costituito da 10 dispense ciscuna di 48 pagine per complessive pp.480, serie completa. rilegatura settecentesca in mezza pergamena.
Usato, buono
Note: la legaura presenta al dorso numerosi buchi di tarlo e mancanze, anche ma in forma minore ai piatti. 2 bchi di tarlo sono apssanti alle prime pagine al margine bianco alto, per il resto il testo è in buono stato di conservazione.
EUR 180.00
Last copy
#329812 Angolo Antico
(Marinismo, poesia del 600) Macerata, Pietro Salvioni 1615, cm.7,5x13, 4 cc. non numerate, sesterni ABCD, a p. 71 perdita di parte del testo della strofa 281, a p. 143 in alto piccoli fori che non ledono il testo. Modesta cartonatura coeva. Esemplare su carta spessa, stampa ben inchiostrata, marginoso. Edizione molto rara, stampata per la prima volta nel 1605. Sembrano catalogate nelle biblioteche pubbliche 3 copie in Italia ed una in Francia
Usato, molto buono
EUR 110.00
Last copy