CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#330469 Firenze

Florence an illustrated guide book.

Author:
Curator: With over 200 black and white and colour illustrations.
Publisher: Edizioni G.Innocenti e Figli.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.224, brossura con copertina figurata a colori. In una tasca applicata alla terza di copertina c'è la cartina ripiegata di Firenze. In una tasca

ConditionsNuovo
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Con 36 illustrazioni a col. Palermo, Sellerio Ed. 1993, cm.12x16,8, pp.104, brossura con sopraccop.fig.a col. Collana La Memoria,286. Da «Cri-Kri» - rivista ammiccante, forse volgare, di fine Ottocento, rinvenuta da un adolescente nella biblioteca, altrimenti austera, del padre - questo volume riproduce le vignette. E, muovendo da Cri-Kri, Antonio Tosti, l'adolescente di allora, cerca di evocare i tratti di una adolescenza borghese tra le due guerre. Una memoria che può, grazie a Cri-Kri, immancabile piccola cosa di pessimo gusto, sfuggire all'agguato della malinconia, e velarsi di uno strato lieve, scabro e sincero, di umor nero.

EAN: 9788838909511
EUR 7.75
-41%
EUR 4.50
Available
Introduz.di Fruttero & Lucentini. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1973, cm.11x18, pp.VII,202, tascabile, cop.ill.a col. Collana Oscar Fantascienza,506.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
Con una nota di Gaspare Giudice. Palermo, Sellerio Ed. 1976, cm.14x20, pp.XVI,174, brossura, con bandelle e copertina figurata. Collana La Civiltà Perfezionata. Brevi e crudeli, queste novelle di De Roberto (pubblicate per la prima volta nel 1889) hanno conservata intatta la propria forza generazione dopo generazione di lettori. Tra questi, Vitaliano Brancati, per il quale erano "come drammi eschilei" grazie a "l'espressione nuda e semplicissima della potenza narrativa". Portando all'estremo le regole narrative dell'epoca, le storie di "Processi verbali" attingono a una violenta intensità che le stacca dal prodotto medio "verista" e le mantiene straordinariamente vivide e attuali.

EAN: 9788838900440
Usato, buono
Note: Con velina protettiva trasparente.
EUR 10.50
Last copy
#328490 Firenze
Edizione B.E. & B.A. 1944, cm.25x28, 26 tavole ognuna con breve descrizione fascicolo formato albro con legaccio.
Usato, molto buono
Note: timbro alla prima carta " Dono F.lli Alinari".
EUR 24.00
Last copy