CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#332171 Angolo Antico

Esposizione popolare del nuovo sistema metrico dell' impero francese. Comparativamente alle misure , pesi e monete toscane con tavole e controtavole di ragguaglio.

Publisher: Presso Guglielmo Piatti.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.8, poi appendice con numerazione da 162 a 173, e a seguire XXIII tabelle di conversione a tutta pagina. brossura copertina muta.

ConditionsUsato, buono
EUR 48.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#21417 Arte Grafica
Firenze, Casa Editrice EDAM 1978, cm.21x25, pp.122, 30 illustrazioni in bn. nel testo e 72 tavole fuori testo di cui 12 a, a colori , brossura, copertina figurata a colori. Installatosi ventenne a Parigi, all'inizio del secolo, il pittore toscano Umberto Brunelleschi vi si affermò ben presto come illustratore, costumista e scenografo: fino a divenire, con Bakst ed Erté, Lepape e Barbier, uno dei protagonisti figurativi nell'Europa "deco". Questo volume ripropone oggi, attraverso una meditata selezione, la parte migliore della sua vasta opera nel campo della illustrazione e della grafica. L'ampio materiale illustrativo, a colori e in nero, è preceduto da una introduzione che lo inquadra storicamente e criticamente, e offre anche all'amatore e al collezionista una guida utile e sicura.
Usato, molto buono
Note: Segni alla copertina
EUR 28.41
-43%
EUR 16.00
Available
#162216 Arte Disegno
Traduit de l'anglais par Isabelle Clasberg. Thonon Les Bains, Albaron-Societe presence du livre 1991, cm.21,5x24,5, pp.160, num.figg.bn.e a col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col. e brossura

EAN: 9782908528190
EUR 25.00
-40%
EUR 15.00
Available
#328955 Angolo Antico
Lugduni, apud I. Tornaesium 1570, cm.8x12, pp.730 (6), frontespizio inciso, inserito in una cornice floreale. Capilettera inciso. Solida legatura in tutta pelle, stemmi con impressioni a secco dorate ad ampedue i piatti, con cornice dorata, 4 nervi al dorso con fregi in oro. I tagli probabilmente erano dorati, ora risultano bruniti.
Usato, molto buono
Note: frontespizio con alcuni segni e scritte a inchistro.
EUR 330.00
Last copy
#328958 Angolo Antico
All'illustriss. sig. il signor Pier Francesco Porri. In Bologna appresso Carlo Zenero 1653, cm.8x14,4, pp.299, Legatura coeva in piena pergamena; titolo manoscritto. Il volume è la variante B Variante B senza le carte di tavole.
Usato, buono
Note: la pergamenza presenta delle mende ma integra, testo in buono stato con scritte alla prima e seconda bianca.
EUR 140.00
Last copy