CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#336664 Fotografia

Canavese 360°.

Author:
Curator: A cura di Guido Novaria.
Publisher: Priuli & Verlucca Editori.
Date of publ.:
Details: cm.35x30,5, pp.144, illustrazioni in bianco e nero e a colori. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana 360 Gradi. Testo Italiano, Inglese e Tedesco.

Abstract: Un volume con immagini stampate a doppia, tripla e sestupla pagina, con fotografie fino a due metri di lunghezza, con testo bilingue e didascalie in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco). Caratteristica principale dell'opera è il ricorso a una tecnica fotografica particolarmente innovativa, la fotografia orbicolare. Essa permette di rivisitare le città e i comprensori più belli del mondo da angoli visuali inconsueti e affascinanti, riproponendo anche le vedute più note in un modo nuovo e coinvolgente.

EAN: 9788880682400
ConditionsNuovo
EUR 39.90
-54%
EUR 18.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Roberta Zuppet. Milano, Armenia Ed. 2009, cm.14,5x22, pp.380, legatura ed. sopraccop.ill. Coll.Fiction. A Roma la giovane restauratrice Coralina informa l'investigatore Jupiter di un sensazionale ritrovamento. In una chiesa si è infatti imbattuta negli originali delle Carceri, una serie di tavole del famoso incisore settecentesco Giovanni Battista Piranesi, cui si aggiungono anche un'opera sconosciuta e il frammento di un antico recipiente d'argilla. La tentazione di arricchirsi grazie a quei tesori cede rapidamente il passo alla curiosità di scoprirne l'origine. Jupiter e Coralina si lanciano così in una ricerca appassionata, ma ben presto si rendono conto di essersi avventurati su un terreno assai pericoloso. Omicidi misteriosi, un monaco folle e sinistre apparizioni li conducono in un luogo sotterraneo, la casa di Dedalo, in cui nessuno mette piede da millenni, e più precisamente dall'epoca in cui nel sottosuolo del Vaticano si trovava una vasta necropoli etrusca. Tuttavia, anche altri stanno cercando di penetrare in quel mondo oscuro: gli adepti di una setta segreta senza scrupoli che agisce per conto della Chiesa.

EAN: 9788834423875
EUR 18.50
-24%
EUR 14.00
Available
Prato, Ediz.Pentalinea 1993, cm.17,5x24,5, pp.207, num.ill.bn.e col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.ill.
Usato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy
#273598 Arte Pittura
Presentazione di Oreste del Buono. Milano, Skira per Corriere della Sera 2003, cm.17x21, pp.189, numerose tavole a colori. brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.I Classici dell'Arte,11.
Usato, come nuovo
EUR 4.90
Available
#328918 Corsica
Ajaccio, Albiana 2024, cm.22x21,5, pp.160, illustrazioni bn, legatura editoriale cartonata con copertina figurata. La vie d'Émile Giordani semble en tous points celle d'un de ces personnages extraordinaires dont la Renaissance eut le secret: artiste talentueux et entrepreneur avisé, patriote fervent et Corse enraciné, sportif accompli et tireur émérite, armurier hors et collectionpair neuraverti, Pédagogue engagé et inventeur de génie, Émile Giordani, Ajaccien haut en couleur, nimbé de mystère, révèle assurément ici une personnalité hors du commun. Seuls quelques collectionneurs érudits, chercheurs opiniâtres de pièces uniques, connaissaient à ce jour l'existence de ce maître coutelier renommé. Sa biographie, fouillée et assortie d'une riche documentation, sera de nature à combler les amateurs d'armes corses, de tir sportif, d'uniformologie et de militaria. Elle séduira aussi les amoureux de la Corse, ceux d'Ajaccio en particulier. Les esthètes y découvriront des oeuvres d'art étonnantes. Les curieux qui se piquent de sciences occultes, de sociétés secrètes ou de traditions insulaires y trouveront aussi leur content de magie. Car rien, vraiment rien, ne semblait étranger à l'étrange monsieur Giordani.

EAN: 9782824114316
Nuovo
EUR 25.00
2 copies