CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

La lotta di classe.

Author:
Curator: Traduzione di Fulvia Namer Airoldi.
Publisher: Edizioni di Comunità.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.284, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Saggi di Cultura Contemporanea, 71.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Tracce d'uso e macchie.
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

#183152 Filosofia
Première édition. Paris, Calmann-Lévy 1965, cm.13,5x20,5, pp.235, brossura, cop.con bandelle. Interni ingialliti per il tipo di carta ma ottimo esempl. Collection Liberté de l'Esprit.
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Scritti di: A.M.Ghisalberti, R.Moscati, N.Cortese, R.Romeo, F.Valsecchi, E.Morelli, L.Bulferetti, N.Nada, E.Passerin D'Entreves, G.Quazza, C.Pischedda. Roma, Ist.per la Storia del Risorgimento Italiano 1962, cm.18x25, pp.159, brossura intonso. Collana Memorie,19.
EUR 9.00
Available
Viterbo,30 settembre - 5 ottobre 1978. Roma, Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano 1980, cm.18x25, pp.493, brossura intonso, sopraccop. Collana Biblioteca Scientifica. Atti dei Congressi,XVII. Relazioni:Emilia Morelli, La Sinistra: uomini e correnti; Giuseppe Talamo, Istruzione obbligatoria ed estensione del suffragio; Ruggero Moscati, Da Vittorio Emanuele II a Umberto I; Luciano Cafagna, La politica economica e lo sviluppo industriale; Alberto Caracciolo, L’agricoltura; Rudolf Lill, Da Pio IX a Leone XIII; La Sinistra al potere nel giudizio dell’Europa (Gruppo di lavoro); APPENDICE: Stefan Delureanu, La Sinistra costituzionale italiana nei primi anni di governo e l’opinione romena; Manuel Espadas Burgos, España y el Gobierno de la Izquierda en Italia (1876-1878). Los despachos diplomaticos de Coello y Quesada ; Vladimir Nevler, Echi sulla stampa russa dell’avvento al potere della Sinistra; Robert O. J. Van Nuffel, L’opinione pubblica belga e la caduta della Destra.
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-62%
EUR 6.00
Available
#182902 Filosofia
Traduz.da francese di P.Tablino, A.Stella. Cuneo, Ediz.Paoline 1951, cm.15x21, pp.332, brossura Collana Catholica,16.
EUR 15.00
Last copy
#244518 Sociologia
Milano, Fondazione Achille e Giulia Boroli 2007, cm.13,5x20, pp.240, brossura. Collana Homo Sapiens. Quella contemporanea è una società della comunicazione, sempre più saturata, quasi sommersa, dai mezzi di comunicazione di massa. I media sono dappertutto e le opportunità per comunicare, che essi costantemente ci offrono, fanno ormai parte della nostra vita quotidiana. Da almeno un secolo, i media sono oggetto di analisi, ma anche di diffuse preoccupazioni circa il loro portato e i loro effetti. Nel corso della loro storia, i mezzi di comunicazione sono stati spesso denigrati come possibili generatori di danni per gli individui e le collettività, o esaltati come agenti destinati a rivoluzionare in breve tempo modi di vita consolidati. I media sono, in realtà, forieri di grandi opportunità e di altrettanti rischi. Ciò dipende da come e da chi vengono impiegati, con quali finalità, in quale contesto sociale e culturale. Prima di riflettere sulle opportunità e sui rischi, è necessario fare un percorso di conoscenza: occorre comprendere che cos'è e come funziona la comunicazione; e che cosa sono e che storia hanno i media. Per vivere sì sommersi dai media, come ci accade oggi, ma con una maggiore consapevolezza riguardo al loro utilizzo e ai rischi da evitare.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Available