CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#40991 Regione Lazio

Gli orti farnesiani sul Palatino.

Author:
Curator: A cura di G.Morganti. Scritti di C.Argan, A.Chastel.
Publisher: Ecole Française de Rome -Sopr.Archeologica di Roma.
Date of publ.:
Series: Coll.Roma Antica,2.
Details: cm.22,5x29, pp.947, num.figg.bn.,alcune figg.a col.e 1 pianta legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col. Coll.Roma Antica,2. Testi in italiano e francese.

EAN: 9782728301997
ConditionsNuovo
EUR 190.00
-59%
EUR 77.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#148956 Dantesca
Dall'indice: L.Russo, Il Dante del Vossler e l'unità poetica della "Divina Commedia". U.Dorini, Il tradimento del Conte Ugolino alla luce di un documento inedito. M.Casella, Questioni di geografia dantesca. M.Barbi, La similitudine del baccelliere. Rassegna bibliografica, Notizie. Periodico semestrale poi annuale fondato nel 1920 da Michele Barbi. Pubblicaz.a cura della Soc.Dantesca Italiana. Firenze, Sansoni Ed. 1927, cm.16x23, pp.200, brossura sopracop.intonso.
EUR 28.00
3 copies
Roma, e/o 1997, cm.12x18, pp.115, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili e/o. Tre nomi prestigiosi della cultura italiana, impegnati a vario titolo nel giornalismo, discutono su miserie e splendori dei nostri media e tracciano un bilancio severo del nostro sistema di informazione. Il libro è il risultato di un incontro sul giornalismo italiano durante il quale i tre autori hanno parlato dei loro diversi modi di intendere e vivere il giornalismo. Dalla posizione più radicalmente negativa di Fofi, a quella più positiva di Lerner, passando per le critiche di Serra, il libro raccoglie tre contributi intelligenti a un tema sempre molto interessante.

EAN: 9788876413292
Usato, molto buono
EUR 8.50
Last copy