CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#44115 Esoterismo

Les prophéties de Maistre Michel Nostradamus.

Author:
Curator: Expliquées et commentées.
Publisher: Coueslant.
Date of publ.:
Details: pp.327, brossura (mende alla cop.).

ConditionsUsato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#127566 Esoterismo
Traduzione di Riccardo Mainardi. Milano, Arnoldo Mondadori 1996, cm.15x22, pp.280, legatura ed. sopracop.fig.a col. Nostradamus, celeberrimo "profeta di sventura", lasciò ai posteri le compli- catissime "centurie", opera in versi di difficile interpretazione. Nessuno tentò, prima di Fontbrune, di decifrarle con rigore filologico dando un senso alle profezie. Questo libro si concentra sulle profezie relative all'epoca che stiamo vivendo, da oggi al 2025. Forse Nostradamus esagera, ci dice Fontbrune, ma una cosa è certa: l'uomo è a una svolta nella sua storia. personal computer. Slegato da qualsiasi "dialetto", il libro non ha vincoli determinati da nuove release o da particolari implementazioni ed è dunque un'opera di interesse destinato a durare nel tempo.

EAN: 9788804409908
EUR 14.46
-30%
EUR 10.00
2 copies
#280820 Esoterismo
Traduzione di Gabriella Ernesti. Milano, Mondadori 1997, cm.12,5x19, pp.332, brossura cop.fig.a col. Col.Ingrandimenti. Gli avvenimenti preannunciati dalle profezie di Nostradamus – come l'attentato al Papa, la catastrofe nucleare di Chernobyl, la caduta del muro di Berlino, la guerra del Golfo, la comparsa di nuove malattie come l'Aids – si sono verificati nel corso della nostra storia con impressionante precisione. Ora la visione profetica dell'autore delle famose quartine si affaccia al terzo millennio. Con la consueta analisi rigorosa, nel più grande rispetto del testo originale, Jean-Charles de Fontbrune interpreta l'opera di Nostradamus, leggendovi l'avvenire dell'umanità fino al 2025 e preannunciando avvenimenti di cui già possiamo intravedere i primi segnali (come una grande crisi economica nei paesi industrializzati e un nuovo conflitto mondiale prima della fine del ventesimo secolo). «Lo scopo fondamentale di questo libro», scrive de Fontbrune, «è quello di informare e di ammonire. L'uomo si trova di fronte a una svolta determinante della propria storia. La scelta che oggi gli s'impone è molto semplice: a partire dal 1998 prenda in pugno il proprio destino per affermare sulla Terra la pace universale e il rinnovamento spirituale, oppure persista nel ciclo infernale del suo materialismo distruttivo, contribuendo, in tal caso, all'avverarsi delle profezie di Nostradamus e dell'Apocalisse di Giovanni Evangelista...»
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Gianfranco Contini. Seconda edizione. Torino, Utet 1969,1974, cm.15,5x24, pp.713, legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Collana Classici Italiani.

EAN: 9788802018263
Usato, molto buono
EUR 63.00
-65%
EUR 22.00
2 copies
#268179 Arte Saggi
2 giugno-3 settembre 1995 A cura di Lucia Cella e Francesca de Gramatica. Trento, Provincia autonoma di Trento. 1995, cm.20x28, pp.450, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Castello del Buonconsiglio. Monumenti e collezioni provinciali.
Usato, come nuovo
EUR 27.00
2 copies
#323654 Arte Disegno
Firenze, Olschki Ed. 1966, cm.24,5x34,5, pp.VIII,236, 98 tavv.ft.e 487 ill.bn.in 40 tavv. rilegatura artigianale ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso.

EAN: 9788822216601
Usato, molto buono
Note: Rilegatura artigianale. Prime pagine leggermente sgualcite. Copia con dedica di Fossi Todorow,Maria.
EUR 75.00
Last copy
#344088 Scienze
Tutte le creature dell' immaginario lovecraftiano. Milano, Associazione Delos Books 2020, cm.13x20, pp.112, Con cinque illustrazioni di Pietro Rotelli. brossura copertina figurata a colori. Collana Convoy, 72. Gettando lo sguardo oltre gli abissi insondati dello spazio, è possibile dare una forma agli incubi più impenetrabili? Questo è quanto il "Bestiario di Lovecraft" tenta di fare: descrivere le creature della mitologia del solitario di Providence a partire dai suoi scritti. Attenzione a quello che leggerete, perché non esiste mente che non si smarrisca una volta messa a parte del Mito. H.P. Lovecraft è senza dubbio il più grande autore di letteratura fantastica del XX secolo, colui che ha trasformato la potenza visionaria in Mito, creando una cosmologia inedita che non risponde a nessuna delle leggi naturali conosciute dall'uomo. Una mitologia nuova, popolata da dei, uomini e creature di ogni sorta descritte in maniera vivida e allo stesso tempo vaga. Un lavoro che si sforza quindi di dare una caratura scientifica al Mito, tra dei e creature che non hanno nessuna valenza simbolica ma che vengono descritte attraverso le parole di Lovecraft e, solo in rari casi, facendo ricorso alle descrizioni dei suoi contemporanei. Un Bestiario abitato da creature inconsuete e lontane dalle logiche degli uomini, ma che ci piace pensare siano reali.

EAN: 9788825412253
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy