CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Pietro Pizolo notaio in Candia 1300. Vol.I.

Author:
Publisher: Comitato Pubblicazione delle Fonti relative alla Storia di Venezia.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.XIV,322, brossura Collana Fonti per la Storia di Venezia. Sezione III, Archivi Notarili.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 26.00
-42%
EUR 15.00
Available
Add to Cart

See also...

Serie: Costantinopoli, Firenze, Inghilterra, Pietroburgo. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1974, cm.17x24, pp.96, brossura Collana Quaderni della Rassegna degli Archivi di Stato,43.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Available
Roma, Ist.per la Storia del Risorgimento Italiano 1962, cm.18x25,5, pp.XXI-202, brossura con sopraccoperta figurata intonso. Collana Fonti,43. Intonso.
Usato, come nuovo
Note: Fondo di magazzino
EUR 7.00
Available
#136008 Regione Veneto
Venezia, Comitato Pubblicazione delle Fonti relative alla Storia di Venezia 1985, cm.17x24, pp.409, brossura Collana Fonti per la Storia di Venezia. sezione III, Archivi Notarili.
Nuovo
EUR 36.00
-47%
EUR 19.00
Available

Recently viewed...

Traduz.di Elena Liverani. Milano, Feltrinelli Ed. 2009, cm.15,5x22, pp.242, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Narratori. Le eroine di Isabel Allende recano tutte il medesimo tratto dominante: la passione. Sono le passioni a scolpirne il destino. E Zarité Sedella, detta Tété, ultima incarnazione della donna come la vuole Isabel, non fa eccezione. 1770, Santo Domingo, ora Haiti. Tété ha nove anni quando il giovane francese Toulouse Valmorain la compra perché si occupi delle faccende di casa. Intorno, i campi di canna da zucchero, la calura sfibrante dell'isola, il lavoro degli schiavi. Tété impara presto com'è fatto quel mondo: la violenza dei padroni, l'ansia di libertà, i vincoli preziosi della solidarietà. Quando Valmorain si sposta nelle piantagioni della Louisiana, anche Tété deve seguirlo, ma ormai è cominciata la battaglia per la dignità, per il futuro, per l'affrancamento degli schiavi. È una battaglia lenta che si mescola al destarsi di amori e passioni, all'annodarsi di relazioni e alleanze, al muoversi febbrile dei personaggi più diversi - soldati e schiavi guerrieri, sacerdoti vudù e frati cattolici, matrone e cocottes, pirati e nobili decaduti, medici e oziosi bellimbusti. Contro il fondale animatissimo della storia, Zarité Sedella, soprannominata Tété, spicca bella e coraggiosa, battagliera e consapevole, un'eroina modernissima che arriva da lontano a rammentarci la fede nella libertà e la dignità delle passioni.

EAN: 9788807017957
Usato, buono
Note: Segni di lettura al dorso, copertina leggermente sgualcita.
EUR 17.00
-55%
EUR 7.50
Last copy