CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Narratori dell'Ottocento e del primo Novecento, Tomo III. Federico Verdinois, Roberto Sacchetti, Edmondo De Amicis, Giuseppe Giacosa, Achille Giovanni Cagna, Carlo Dossi, Edoardo Calandra, Remigio Zena, Guido Nobili, Alfredo Oriani, Grazia Deledda.

Author:
Curator: A cura di A.Borlenghi.
Publisher: Ricciardi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.1220, legatura ed.in tutta tela, sopracop. Collana Letteratura Italiana. Storia e Testi,64.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 82.63
-79%
EUR 17.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#159949 Arte Pittura
Roma, Accademia di Francia, 7 aprile - 5 giugno 2011. In collaborazione con il Musée des Beaux-Arts de Bordeaux. Drago Arts & Communication 2011, 2 voll. cm.23X32, pp.122, brossura con copp.figg.a col.

EAN: 9788888493817
EUR 50.00
-30%
EUR 34.90
Available
Ediz. italiana a cura di Eliana Vicari Fabris. Troina (EN), Città Aperta Edizioni 2003, cm.12x21, pp.116,(4), brossura, cop.fig.a col.con bandelle. [copia allo stato di nuovo] Collana Saggi,9. Questo libro, che coniuga riflessione e umorismo, accosta i toni della favola a quelli dell'invettiva ideologica, il racconto filosofico alla parodia, la frase sentenziosa alla freccia satirica. In esso si trovano, fusi e giustapposti, diversi tipi di scrittura. Nell'impasto confluiscono termini che appartengono a svariati registri, da quello dialettale e quello aulico, oltre a invenzioni bizzarre, rimanipolazioni d'autore, giochi sonori e semantici. Jean-Luc Coudray, disegnatore, sceneggiatore, scrittore e poeta, vive e lavora a Bordeaux. La sua attività è stata più volte riconosciuta con numerosi premi, tra i quali il Premio Paul Valéry per la sua opera poetica.

EAN: 9788881371266
EUR 9.00
Last copy