CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dizionario di Storia Universale.

Author:
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: completo in 2 voll.in cofanetto. cm.17x24, pp.1218,1360, legature editoriali in tutta tela, sopracoperte figg.a col.

ConditionsUsato, buono
EUR 40.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori 1992, 2 voll. cm.13,5x20, pp.1499 compl. legatura am.in mz.tela. e cofanetto cartonato figurato a colori. Coll.Oscar. Dizionari. Il dizionario enciclopedico di storia spiega con estrema chiarezza la storia dei popoli e della politica dalle origini ai giorni nostri, dando conto di tutti i personaggi, gli avvenimenti, i luoghi, le idee e le motivazioni, i partiti e le organizzazioni internazionali, i conflitti e le battaglie, i trattati e le conferenze che hanno segnato - e fatto - la storia.

EAN: 9788804364023
Usato, molto buono
Note: Usura, imperfezioni e piccole mende al cofanetto. Testi in ottimo stato.
EUR 24.79
-19%
EUR 20.00
Last copy
Milano, Rizzoli Larousse Per Libero 2003, cm.17,5x25, pp.1314, brossura Coll.Dizionari tematici Rizzoli Larousse. Un dizionario che spiega con chiarezza la storia dei popoli e della politica, dalle origini ai giorni nostri. Tutti i personaggi, gli avvenimenti, i luoghi, le idee e le motivazioni, i partiti e le organizzazioni internazionali, i conflitti e le battaglie, i trattati e le conferenze che hanno segnato -e fatto- la storia. L'atlante storico, di cui il dizionario è corredato, fornisce un aiuto prezioso per visualizzare sulla carta i processi di formazione dei paesi, la diffusione delle idee e delle religioni, la cronologia delle guerre e le tappe di espansione degli imperi: 64 tavole a colori illustrano in modo sintetico ma completo 30 secoli di storia.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy

Recently viewed...

Atti del Conv.Gargnano,27-29 Sett.1968. A cura di M.Berengo. Firenze, Sansoni 1971, cm.18x25,5, pp.161, brossura
Usato, molto buono
Note: Pagine brunite in maniera uniforme.
EUR 18.00
Last copy
Saggi di Barbara Giovannini, Nicoletta Castagni, Carlo Lombardi, Carlo Sartori, Enrico Carità. Torino, Gutenberg 2000 Ed. 1986, cm.17,5,24,5, pp.302, 8 figg.bn.nt. XXIV tavv.bn.ft. brossura con bandelle,cop.fig.,dedica a penna alla sguardia. Coll.Storia dei Mass Media.
Usato, molto buono
EUR 14.00
2 copies
Torino, UTET 2010, cm.24,5x25, pp.74, numerose figg.bn.nt. legatura editoriale, copertina figurata.
Usato, come nuovo
EUR 9.90
3 copies