CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Via Giulia una utopia urbanistica del '500.

Author:
Publisher: Casa Ed.Stabilimento Aristide Staderini.
Date of publ.:
Details: cm.25x29, pp.542, 458 figure bn. nel testo 23 tavole a colori appl. nel testo, legatura editoriale in imitlin, titoli in oro al dorso, con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Le vicende urbanistiche, i palazzi, le opere d'arte, le architetture, la vita quotidiana di una delle più splendide vie romane, documentano le relazioni fra potere politico, mecenatismo e sviluppo delle arti figurative nel primo Cinquecento.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 70.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#186884 Biografie
Traduzione di Mario Borsa. Verona, A.Mondadori Ed. 1934, cm.13x19, pp.341, 8 tavv.bn.ft. brossura sopraccop.fig. Collana Le Scie.
Usato, buono
Note: Sopracoperta con mende.
EUR 12.00
2 copies
Traduzione di Michela Finassi Parolo. Milano, Feltrinelli Ed. 2003, cm.14x22, pp.254, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica Feltrinelli. Camila, cilena di nascita e rifugiata da anni negli Stati Uniti, è una reporter. Ha appena perso il figlio, è disperata, in crisi con il marito e incapace di chiedere l'aiuto della madre perché nutre nei suoi confronti un devastante senso di inferiorità. Malgrado tutto, accetta di fare un reportage in Messico. Qui, in una sperduta cittadina i cui abitanti sostengono il ribelle zapatista Marcos, incontra Reina de Barcelona. La vicenda di questa donna coraggiosa susciterà in Camila riflessioni e confronti e la incoraggerà a riavvicinarsi alla madre e al marito.

EAN: 9788807016110
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy
Ediz. a colori. Traduzione di Maria Roberta Cattano. Novara, De Agostini 2018, cm.14x20, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Collana Le Gemme. Isadora Moon è unica perché è speciale. La mamma è una fata e il papà , invece, un vampiro. Lei è un po' di tutti e due. Isadora e i suoi compagni di classe non vedono l'ora che arrivi il giorno della gita scolastica! Ma che cosa succede se il viaggio tanto atteso è in un vecchio e spaventoso castello, infestato da fantasmi? Tocca alla dolce Isadora far capire ai suoi amici che a volte le cose che sembrano paurose non lo sono affatto... Età di lettura: da 7 anni.

EAN: 9788851153311
Nuovo
EUR 6.90
-27%
EUR 5.00
Available
Cediamo in blocco i seguenti numeri, ciascuno dei quali contiene un racconto completo: 2, 3, 4, 8, 9, 11, 12, 15, 17, 18, 19. Illustrazione di copertina di Tancredi Scarpelli. Firenze, Nerbini s.d. (ca. 1940), 11 fascicoli, cm.20,5x29,4, pp. 16 a fascicolo, testo su 2 colonne, Prezzo complessivo:
Da collezione, molto buono
EUR 18.00
Last copy