CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#81888 Araldica

Tribuna araldica. Periodico semestrale di legislazione nobiliare araldica-storia. Gennaio-Giugno 1988. Contiene: V.Guelfi Camajani, Decreti Reali e Presidenziali degli Stemmi ed Indice Generale (Parte I) e dei Gonfaloni dei Comuni Italiani. G.B.Consonni, Teatro Genealogico delle Famiglie Nobili Milanesi.

Author:
Publisher: Edit.Europea di Araldica.
Date of publ.:
Details: cm.23x33, pp.108, 8 tavv.bn.nt.raffiguranti stemmi. brossura

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 11.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Torino, Einaudi 1964, cm.14x22, pp.408, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Seconda edizione.
Usato, buono
EUR 15.00
Last copy
Pistoia, Soc.Pistoiese di Storia Patria 1982, cm.17x24, pp.15, fascicolo, Coll.Incontri Pistoiesi di Storia Arte Cultura,13.
EUR 3.00
Last copy
#300671 Biografie
Firenze, Sassoscritto Editore 2005, cm.15x22, pp.164, brossura copertina figurata a colori. Coll.Narrativa,7.

EAN: 9788888789163
Nuovo
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Available
Romanzo. Traduzione dal tedesco di Monica Pesetti. Roma, E/O 2009, cm.14x21, pp.466, brossura copertina figurata. Coll.Dal Mondo. Germania. Dall'autore de "L'amico estraneo", un nuovo romanzo su una donna difficile e coinvolgente, che colpisce per bellezza e profonda indifferenza nei confronti degli altri e forse anche di sé stessa. Quella della pittrice Paula Trousseau è la storia di un personaggio umano sotto tutti i punti di vista, di una vita per prove ed errori, guidata dal tenace desiderio di sottrarsi a un destino prestabilito e di affermarsi come individuo. Da una prospettiva intima e femminile e in un'alternanza magistrale di piani temporali, Christoph Hein ricostruisce a partire dal suicidio la vita di Paula, l'infanzia e l'adolescenza dominate dalla figura di un padre dispotico e di una madre succube che si rifugia nell'alcol, la decisione di dedicarsi all'arte a qualunque costo e senza compromessi, l'esperienza di due maternità completamente differenti tra loro, le fallimentari relazioni con gli uomini e quelle, più durature e coinvolgenti, con le donne. Suscitando talvolta simpatia, talvolta disapprovazione, le vicende e le opinioni di Paula tracciano un grande affresco sull'arte, i sentimenti, le dinamiche familiari, il rapporto tra i sessi, le relazioni tra potere e cultura, confrontando il lettore con una semplice, ma fondamentale domanda: come diventiamo ciò che siamo?

EAN: 9788876418631
Usato, come nuovo
EUR 22.00
-41%
EUR 12.90
Available