CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia delle religioni.

Author:
Curator: A cura di Giuseppe Castellani.
Publisher: Utet Ed.
Date of publ.:
Details: 3 volumi cm.19,5x26, pp.complessive LXXXII-2872, numerose illustrazioni bn. nel testo 18 tavole, a a colori ft.e 24 tavv.in rotocalco ft. legature editoriali in tutta tela con titoli in oro ai piatti ed ai dorsi.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 65.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura del Ministero degli Affari Esteri con la collaboraz.dell'Istituto di Archeologia e Storia dell'Arte. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1951, cm.23x30, pp.XVI-557, 65 tavv.bn.ft. brossura con velina, intonso. Collana L'Opera del Genio Italiano all'Estero,Serie Decima. Ediz.numerata in 500 esemplari. Dall'indice: Romanità degli araldi del Cristianesimo durante le invasioni barbariche. San Gerolamo Magno:il grande capitano della nuova romanità cristiana e i suoi luogotenenti in Inghilterra. Longobardi e Franchi conquistati dai latini cristiani. Il B.Lanfranco di Pavia a capo della Chiesa d'Inghilterra. S.Anselmo d'Aosta e la Chiesa d'Inghilterra. Missionari pontifici attraverso gli stati europei fino a tutto il secolo XI. Cenobiti italiani nel rinnovamento monastico....nel sec.XI. Teologi e prelati in Occidente e in Oriente nei secc.XI, XII. Cardinali e prelati nelle legazioni europee del sec.XII. I frati minori araldi di Cristo in Europa. Una schiera d'italiani sulle cattedre universitarie di Francia. Prelati e vescovi in Francia, Spagna e Inghilterra nei secc.XIII, XIV. Cardinali e prelati italiani nelle legazioni di Innocenzo III e dei suoi successori nei secc.XIII, XIV. Prelati e sacerdoti italiani nella vita europea dei secc.XIII-XIV e nei Concili di Costanza e di Basilea. Opere e missioni di italiani degli Ordini Domenicano, Francescano e Servita nei secc.XIII-XV. S.Caterina da Siena ad Avignone. Cardinali e prelati nelle legazioni europee del sec.XV. Elenco dei Prelati italiani che nel Medio Evo ressero Diocesi straniere.
Nuovo
EUR 60.00
-51%
EUR 29.00
Available
Terza edizione riveduta e anotevolmente ampliata. Torino, UTET 1949, 2 voll. cm.19x26, pp.XXXI,911, XVI,872, legature editoriali in tutta tela con titoli in oro ai piatti ed ai dorsi.
Usato, buono
EUR 26.00
2 copies

Recently viewed...

#15089 Scienze
Traduz.di S.Frediani. Torino, Bollati Boringhieri Ed. 1994, cm.14,5x22, pp.296, num.ill.bn.nt. brossura cop.fig. Collana Saggi Scientifici. Lockley ci guida alla scoperta delle orme fossili, descrivendone dapprima la formazione e la localizzazione, per poi passare alla fase di vera e propria deduzione. Accompagnati dall'autore, vediamo come gli esperti siano in grado di ricavare da una minima differenza di forma una sorprendente messe di informazioni sull'aspetto e la locomozione, ma anche le abitudini e i comportamenti sociali dei dinosauri.

EAN: 9788833908557
Usato, come nuovo
EUR 23.24
-39%
EUR 14.00
2 copies
Vol.I:La religione egiziana, greco-romana,misteriche. Vol.II:La religione degli assiro-babilonesi e l'ebraismo. Vol.III:Il Cristianesimo. Vol.IV:La Storia della Chiesa. Vol.V:L'Islam e le religione indiana. Vol.VI:Le religioni della cina, lo Zoroastrismo, lo shintoismo, le religioni nordiche, le religioni precolombiane e africane. Sotto la direzione di Angelo Solmi. Milano, Rizzoli Ed. 1964, 6 volumi. cm.26x32, pp.ca.700 ciascun vol. centinaia di figg.bn.e col. legature editoriali in mz.tela, titoli e fregi in oro ai piatti ant.e dorsi.
Usato, molto buono
EUR 44.00
3 copies
Pubblicaz.dell'Ist.di Filologia Moderna dell'Univ.di Roma,XI. Roma, Ediz.dell'Ateneo 1965, cm.16x22, pp.232, brossura Collana Pubblicaz.dell'Ist.di Filologia Moderna dell'Univ.di Roma,XI.
Usato, molto buono
EUR 12.91
-41%
EUR 7.50
Available
Firenze, Sansoni Ed. 1972, 3 voll. cm.20x27, pp.422, X,445, X,467, centinaia di figg.bn.nt.e a col.ft. legature editoriali titoli in oro ai dorsi.
Usato, molto buono
EUR 45.00
Last copy