CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#99443 Papirologia

Corpus dei papiri filosofici greci e latini. Testi e lessico nei papiri di cultura greca e latina. Parte IV, 2. Tavole (I.1 e III).

Curator: (Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria» ~ Union Académique Internationale ~ Unione Accademica Nazionale).
Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Details: cm.32x43, pp.XLIV, 310 tavv. ft., legatura ed.in tutta seta, Collana Corpus dei papiri filosofici greci e latini - Testi e lessico nei papiri di cultura greca e latina.

Abstract: Sono riprodotti tutti i papiri trattati nei precedenti volumi della collana, ad eccezione di quelli che verranno editi in maniera completa successivamente. Alle riproduzioni si affianca una preziosa serie di elenchi di riferimento, in cui i papiri vengono ordinati per collezione, luoghi e istituzioni di conservazione, contenuto, distribuzione cronologica. Insieme a quello degli Indici, il volume rappresenta il necessario complemento scientifico del Corpus.A reproduction of all the papyri dealt with in previous volumes in the series with the exception of those that will be published in their entirety at a later date. The reproductions are supported by precious reference lists in which the papyri are placed.

EAN: 9788822250605
ConditionsNuovo
EUR 472.00
-10%
EUR 424.80
Orderable
Add to Cart

Recently viewed...

#115867 Papirologia
Ristampa dell'ediz.Heidelberg,1927. Milano, Cisalpino Goliardica Ed. 1974, cm.21,5x30, pp.112, brossura Collana Papirologia.
EUR 12.00
Available
Pisa, Pacini Editore 2019, cm.16,5x24, pp.207, brossura con copertina figurata a colori. Biblioteca del Bollettino storico pisano. Arte. L'iniziativa di riordino, inventariazione e relativa messa in uso del prezioso patrimonio musicale conservato nell'Archivio dell'Opera della Primaziale Pisana, testimone di secoli di fede e d'arte, ha fornito occasione per raccontare la lunga storia della musica sacra a Pisa. A ripercorrerla sono esperti di diversa formazione, attitudine disciplinare e competenza cronologica, storici e musicologi, in grado di coprire un periodo di durata molto ampia. La "musica in cattedrale" è echeggiata anche dall'apparato decorativo dell'edificio sacro, che arricchisce d'immagini preziose il volume.

EAN: 9788869955501
Nuovo
EUR 25.00
-40%
EUR 15.00
3 copies
#340988 Economia
Traduzione di Anna Zapparoli. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2009, cm.15x21, pp.209, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Strade Blu. Non Fiction. Che ruolo hanno le emozioni, il caso e la fiducia negli affari, nelle decisioni su come impiegare i soldi e più in generale nel perseguire gli obiettivi? E poi, una volta portato a termine un buon business, una volta ottenuto ciò che si è a lungo desiderato, si è davvero felici? Il denaro non da la felicità: una frase che può persino sembrare ingenua o ipocrita, se a pronunciarla è uno degli uomini più ricchi del pianeta. Eppure Jacob Burak, storico fondatore di Evergreen, una delle società di investimenti israeliane di maggiore successo al mondo, ne ha le prove, e sono inconfutabili: parlano per lui ricerche e studi sul comportamento umano. "Ma gli scimpanzè sognano la pensione?" non è il solito libro di un milionario desideroso di raccontarsi e di offrire il segreto del suo successo. Con molta ironia e semplicità affronta il rapporto fra le realtà finanziarie e l'etologia umana e animale, analizza fattori come fortuna, paura e desiderio di serenità, confuta in modo inequivocabile svariati cliché del mondo degli affari. Partendo dal presupposto che il comportamento umano, tanto in campo economico quanto nella sfera personale, è influenzato da fattori genetici e di tipo sociale che accomunano l'uomo ai primati, Burak insegna a superare le difficoltà professionali e della vita quotidiana, a prendere realmente coscienza di alcune piccole e grandi scelte in grado di cambiare l'esistenza, a individuare un personale percorso verso la felicità.

EAN: 9788804592211
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-35%
EUR 11.00
Last copy
#341000 Economia
Prima traduzione italiana a cura di Guglielmo Salvadori. Torino, Unione Tipografico-Editrice Torinese 1899, cm.16,5x25, pp.CXIX,366, brossura intonso. Collana Biblioteca dell'Economista. Serie III Volume VIII Parti VII e VIII:
Usato, buono
EUR 39.00
Last copy