CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Moglie per monumenti.

Author:
Curator: Presentazione di Ruggero Jacobbi.
Publisher: Nuova Accademia Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x17,5, pp.192, brossura, copertina figurata. Collana I Cristalli degli Italiani.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di Fernando Gioviale. Caltanissetta-Roma, Salvatore Sciascia Editore 1992, cm.14x19,5, pp.496, brossura, cop.con bandelle. Stato di nuovo. Collana L'Opera narrativa di Rosso di San Secondo,VIII.
EUR 19.00
-21%
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Torino, A cura del Moviemento Comunità 1950, cm.13x21, pp.96, brossura Prima edizione.
Da collezione, buono
Note: Piccola macchia alla copertina e al dorso, altrimenti in ottimo stato.
EUR 41.00
Last copy
#131149 Arte Varia
Comune di Pontassieve,14/09-12/10/1996. Pontassieve (FI), Ediz.della Bezuga 1996, cm.23x27, pp.114, 51 tavv.bn.nt. brossura con cop.fig.a col.
EUR 12.00
Available
Roma, Donzelli Ed. 2008, cm.17x23, pp.153, brossura con cop.fig.a col. Collana Meridiana Libri. Saggi. (I rapporti tra Stato e Imprese stanno attraversando una lunga fase di incertezza che tocca i due flussi finanziari principali: gli interventi di sostegno pubblico e la fiscalità. I dubbi sull'utilità di una politica di sostegno alle attività produttive, l'incertezza sugli strumenti più adatti, il rapido mutare delle regole amministrative, le difficoltà del bilancio pubblico e persino una scarsa chiarezza sulla governance tra governo centrale e regioni rappresentano fattori di debolezza evidenti. Nel volgere di pochi anni anche l'altro canale di flussi finanziari tra Stato e imprese, quello fiscale, ha subito frequenti cambiamenti, tali da generare non pochi problemi agli operatori e da impedire corrette valutazioni dei risultati. II volume offre un quadro accurato di alcuni tra i principali rapporti che intercorrono tra Stato e imprese in Italia. Da un lato, ci si sofferma sulle caratteristiche effettive delle politiche per le imprese attuate dal governo nazionale e da quelli regionali, con diversi obiettivi e modalità di realizzazione, approfondendo problemi, dimensioni finanziarie reali e criticità. Dall'altro, si offre un approfondimento sul peso e sull'evoluzione della fiscalità,. A questo si associa un quadro dei bisogni e delle esigenze delle imprese fondato su indagini dirette che esprime una domanda di politiche pubbliche articolata e complessa).

EAN: 9788860362841
EUR 28.00
-50%
EUR 14.00
Last copy
#224314 Militaria
Civitavecchia, Prem. Stab.Tip. Moderno del Cav. Coltellacci 1931 cm.17x24, pp.(2),165,(5), brossura (lacuna di ca.10 cm. alla base del dorso; firma coeva di appartenenza in cop. e al frontespizio.)
EUR 16.00
Last copy