CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Les deux nigauds. Ouvrage illustré de 76 vignettes par H.Castelli.

Author:
Publisher: Librairie Hachette et Cie.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18, pp.382, legatura ed.in tutta tela, impress.e scritte in oro al piatto ant.e al dorso, tagli in oro. Menda alla cerniera post. e piccola sbiaditura al piatto post. ma discreto esempl. Collection Bibliothèque Rose Illustrée.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

New Edition. London, Sampson Low, Son, & Marston 1866, cm.11,7x17,6, pp.VIII,400 + 16 di pubbl. ed., leg. ed. in tela verde, impress. a secco ai piatti, fregi in oro con titoli sfondati al dorso, tagli in oro; unghie dei piatti smussate.
Da collezione, molto buono
EUR 20.00
Last copy
#257288 Arte Musei
Monaco, Londra, C.H. Beck - Scala Publishers 2007, cm.20x28, pp.142, illustrazioni a colori, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Edizione italiana. La Neue Pinakothek conserva una delle più pregevoli raccolte di pittura e scultura europee dell`Ottocento, in termini sia di ampiezza sia di qualità. Come nel caso dell`Alte Pinakothek, anche lo sviluppo di questo museo si deve in gran parte alla sensibilità e all`impegno della monarchia bavarese, in particolare di Ludovico I. Oggi la collezione cui Ludovico ha dato offre un`eccellente ed esauriente panoramica di diverse tendenze, dal romanticismo all`art nouveau, rappresentante da artisti che vanno da Caspar David Friedrich a Schiele e Klimt. Particolarmente notevole è la collezione di pittura impressionista, da Manet e Gauguin a Liebermann e Corinth. Nelle sale del museo, accanto opere di scuola tedesca e francese, il visitatore potrà ammirare capolavori d`arte inglese, spagnola e di altri paesi europei. Questa guida della Neue Pinakothek presenta una sintesi della storia del museo e documenta l´importanza storico- artistica delle sue raccolte. Il volume è corredato di 150 illustrazioni a colori, accompagnate da brevi testi esplicativi.

EAN: 9783406567285
Usato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy
Torino, Einaudi 1974, cm.14x21, pp.98, con foto in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori. Coll. I Nuovi Coralli,93,
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Prefaz.di Gian Carlo Caselli. Roma, Edizioni Ambiente 2010, cm.12x18, pp.244, brossura con bandelle. Coll.Verdenero. Il libro di Giulio Cavalli non è un libro come gli altri. "Nomi, cognomi e infami" è il diario impersonale di un anno di storie incrociate in una tournée che è scesa dal palco per diventare la sua storia: quella di un attore di teatro che vive sotto scorta da due anni. È un viaggio nel tempo e nello spazio che accompagna il lettore dall'attentato di via D'Amelio al sorriso di Bruno Caccia, dalle parole di Pippo Fava all'omicidio di don Peppe Diana passando attraverso il coraggio di Peppino Impastato, Rosario Crocetta e i ragazzi di Addiopizzo, fino a svelare la presenza della mafia al Nord che l'autore è stato tra i primi a denunciare. È anche una storia corale dedicata alle 670 persone che oggi nel nostro Paese vivono sotto tutela. È una rivoluzione morbida contro coloro che, abituati a comprarsi giudici, onorevoli, senatori, funzionari, sindaci, imprenditori, giornalisti, sanno bene che nulla possono contro la parola, quel mitra senza proiettili che instilla germi; germi di consapevolezza, germi di coscienza, germi di libertà. È una ninna nanna recitata per tenerci tutti svegli, mentre urliamo che disonorarli, comunque, è una questione d'onore. Prefazione di Gian Carlo Caselli.

EAN: 9788896238370
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-43%
EUR 9.00
Last copy