CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#175272 Militaria

L'arme blindée dans la guerre. Origine. Evolution de la stratégie. Opérations dans la deuxième Guerre mondiale. Role futur.

Author:
Publisher: Payot.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.268, 23 figg.in bn.nt., brossura intonso. Bell'esempl. Collection de Mémorires, études et documents pour servir à l'histoire de la guerre.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#82339 Storia Antica
Roma, Ecole Française de Rome, Palais Farnèse 1974, cm.17x24, pp.XXXII,789,num.ill.bn.nt.ed una carta ripieg.ft. brossura, soprac.fig.a col. Allo stato di nuovo Collection de l'Ecole Française de Rome,22.
Usato, molto buono
EUR 59.00
-18%
EUR 48.00
Last copy

Recently viewed...

#90043 Allevamento
Relazione della commissione giudicatrice. Relatore Prof.Ing. D.Zucchini. Bologna, Società Tipografica già Compositori 1931, cm.17x24, pp.15, fascicolo.
Da collezione, come nuovo
EUR 4.00
Last copy
#225342 Allevamento
Potenza, Consiglio Regionale della Basilicata 2002, cm.17x24, pp.186,(6), numerosi grafici e alcune tavv. a col.nt., brossura, cop.fig.a colori. [copia non letta e in ottimo stato.] Collana I Quaderni - Documentazione Regione.
EUR 12.00
Last copy
#328753 Arte Varia
Traduz. di Silvia Nardi Dei. Montelupo F.no, Industria Grafica Nuova Stampa 2018, cm.21x28, pp.3, 12 tavole a colori fuori testo, brossura con bandelle.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
#328860 Arte Varia
Museo Venturino Venturi, 02/06/2022-08/01/2023. A cura di Lucia Fiaschi, Andrea Rauch. Regione Toscana 2022, cm.17x24, pp.137, illustraz. bianco e nero e a colori nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Tre eventi espositivi, ideati e curati da Lucia Fiaschi (direttrice Museo Venturino Venturi) e da Andrea Rauch, che nascono dalla riflessione dei curatori circa la necessità di proporre all’attenzione dei nuovi pubblici una straordinaria stagione che vide al centro della riflessione storica ed artistica la memoria delle drammatiche vicende che ferirono particolarmente la Toscana, ma che fu anche segno di attenzione della comunità a temi sostanziali alla vita civile. La capillare comunicazione, della quale i manifesti editi dal 1970 al 1990 furono elemento di punta, ricostruì muovendo dalla memoria comunità ferite che cominciarono a riconoscersi in un rinnovato cammino di condivisione di valori etici e civili. La ricorrenza del ventennale della scomparsa di Venturino Venturi, chiamato spesso al monumento a tema civile, è per il carattere poetico e visionario dei suoi interventi, più che l’occasione, la sostanza prima di questo progetto – basti ricordare come il Murale di Castelnuovo dei Sabbioni in memoria delle vittime della strage nazifascista del 4 luglio del 1944 ancora oggi preservi integra la sacralità della memoria e conservi segni di speranza e di vita.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy